Il Procuratore: “Gravi indizi di colpevolezza”. Arrestato marito di Samira

E stato rintracciato e arrestato in Spagna Mohamed Barbri, il marocchino di 40 anni indagato per l’omicidio e l’occultamento di cadavere della moglie Samira. Per lui “gravi indizi di colpevolezza”.

Mohamed Barbri e Samira El Attar

Arrestato in Spagna su mandato di cattura internazionale Mohamed Barbri, il marito di Samira El Attar, la donna scomparsa da casa il 21 ottobre scorso. Il Procuratore della Repubblica Carmelo Ruberto in una conferenza stampa ha sottolineato come per l’uomo ci siano gravi indizi di colpevolezza. Era  indagato per omicidio e occultamento di cadavere. Finisce la fuga dell’uomo che presto sarà estradato in Italia e condotto in carcere. La figlia piccola di Samira, Malika, sarà affidata alla nonna.

Leggi anche -> Il marito di Samira El Attar, indagato per omicidio e occultamento di cadavere

Nei primi giorni dell’anno Mohamed Barbri si era allontanato dalla sua residenza di Stanghella, facendo perdere le tracce. Nei suoi confronti era stato emesso un mandato di arresto europeo richiesto dalla Procura della Repubblica di Rovigo a causa delle evidenze investigative riferite dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Padova e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Este.

Leggi anche -> Grave incidente, paura per lo chef Giancarlo Morelli

L’arresto è avvenuto grazie alla collaborazione con la Polizia spagnola. Attualmente l’uomo si trova a disposizione delle autorità locali in attesa di estradizione. Il Procuratore Ruberto ha voluto sottolineare come molte notizie divulgate dai media siano false ma che la verità verrà presto alla luce.

 

 

Impostazioni privacy