Salvo Veneziano fuori dai giochi | Il video dell’eliminazione dal GF Vip

Salvo Veneziano e l’eliminazione dal Gf Vip e arrivata sui social meno di un’ora fa. Ufficialmente fuori dai giochi è la comunicazione ufficiale arrivata dalla produzione nella tarda serata di ieri . Il video è stato caricato pochi minuti fa sulla loro pagina Instagram ufficiale. Quale è stata la reazione dell’inquilino?

Salvo Veneziano fuori dai giochi
Salvo Veneziano – meteoweek

La comunicazione è arrivata nella serata di ieri dalla produzione del Grande Fratello Vip per Salve Veneziano, che durante la prima settimana dentro la casa ha dato già fin troppo spettacolo.

Le parole dell’inquilino non sono infatti passate inosservato fin da subito. Durante l’ora di pranzo, gli scorsi giorni fin da subito alcuni fan del programma di sono accorsi delle parole poco carine e fin troppo colorite di Salvo.
L’eliminazione dal Grande Fratello Vip è giunta dopo le parole del concorrente nei conforti di alcune inquiline all’interno della casa, come Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto.

Leggi Anche -> Fernanda Lessa dice no al matrimonio | Storia d’amore al Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Baraonda al Grande Fratello Vip | Guai in vista per Antonella Elia

Salvo Veneziano e l’eliminazione dal GF Vip

Il concorrente del GF Vip infatti, affermando nei confronti di Elisa: “C’è quella piccolina vestita tutta trasparente …Quella lì si merita due schiaffi che gli devi spaccare la colonna vertebrale”, ha lasciato tutti scioccati. Incredula in primis anche sua moglie Giusy, che è scesa sia sui social che in vari programmi tv, cercando di difendere il marito spiegando il significato delle sue frasi.

Dopo le tantissime accuse da tutto il web e dai telespettatori, la produzione si è presa il dovuto tempo per cercare di capire la situazione. Ieri sera però è finalmente arrivata la decisione che tutt’Italia si aspettava, l’eliminazione di Salvo Veneziano. L’annuncio ufficiale dall’eliminazione è arrivato ieri sera dopo le tantissime lamentele di qualifica.

Il video dell’eliminazione

Sui social, soprattutto sul profilo Instagram ufficiale del Grande Fratello meno di un’ora fa, è stato caricato il video dell’annuncio a Salvo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??Ecco il momento in cui il Grande Fratello ha comunicato a @salvovenezianoofficial la sua squalifica ufficiale dal gioco ?? #gfvip #gfvip4 #salvoveneziano

Un post condiviso da Grande Fratello Vip4 (@_grandefratello_vip4) in data:

Nel video possiamo vedere un Salvo deluso dalla comunicazione ma che non ha voluto ribadire o replicare niente. L’ormai ex concorrente ha preferito solamente scusarsi con tutte le persone offese dalle sue parole.

Impostazioni privacy