Investono la figlia di 10 anni, madre finisce all’ospedale per malore

Drammatico incidente quello accaduto nella città di Andria, in Puglia. Una piccola di soli 10 anni è stata travolta sulle strisce pedonali mentre attraversava la strada, e alla vista del fatto la madre si è sentita male.

RAGAZZINI SEQUESTRANO AMBULANZA

Il grave incidente si è verificato in viale Pietro Nenni, ad Andria. Ad essere rimasta coinvolta è stata una bambina di appena 10 anni, uscita da poco dalla scuola statale primaria Aldo Moro. La piccola è stata trasportata all’ospedale Bonomo, in codice rosso.

Leggi anche: Avvistata pantera a San Severo, il sindaco: “massima attenzione e cautela”
Guarda qui: Allarme bomba nella sede del quotidiano La Repubblica, palazzo evacuato

Travolta mentre attraversava le strisce pedonali ad Andria

Poco dopo essere uscita dalla scuola, l’elementare Aldo Moro, la bambina è stata investita presso viale Pietro Nenni, in una zona situata nella periferia sud della città pugliese. Secondo quanto riportato da alcune fonti, l’incidente si sarebbe verificato intorno alle ore 14:00 di questo pomeriggio, mercoledì 15 gennaio.

Sempre stando a quanto riportano le prime ricostruzioni, la piccola si trovava insieme ad alcune sue amichette, sul ciglio della strada. Mentre poi ha fatto per attraversare sulle strisce pedonali – nelle cui vicinanze vi era posizionato anche un vigile urbano – la ragazzina è stata travolta da una vettura che sopraggiungeva.

L’investitore sarebbe una donna, che era alla guida della sua Toyota Yaris. Dopo aver investito la bambina, si è subito fermata per prestare i primi soccorsi sul luogo dell’incidente. Allertato immediatamente il personale del 118, è giunta nel giro di pochi minuti anche un’autoambulanza, che ha trasportato la piccola all’ospedale Bonomo.

La bambina, che sembra abbia riscontrato un trauma cranico, è stata portata in codice rosso nella struttura ospedaliera di zona. Per effettuare alcuni accertamenti sul suo stato, i medici hanno deciso di tenerla sotto osservazione.

Anche la mamma finisce in ospedale

Non solo la bambina di 10 anni è finita in ospedale. Anche la mamma, a seguito del grave incidente nel quale è rimasta coinvolta sua figlia, è stata portata al pronto soccorso. Secondo quanto riportato da alcune fonti, infatti, la donna avrebbe sofferto di un improvviso malore, probabilmente dovuto allo stato confusionale e alla vista del tragico accaduto.

Ad ogni modo, non sono ancora ben note tutte le dinamiche dell’incidente. Toccherà quindi alla polizia locale indagare sia sulle cause che sulle circostanze che hanno provocato il sinistro.

Impostazioni privacy