Avvistata pantera a San Severo, il sindaco: “massima attenzione e cautela”

Una pantera nera sarebbe stata avvistata da un uomo tra le campagne di San Severo (Foggia). Il sindaco invita i cittadini alla prudenza.

C’è apprensione tra gli abitanti di San Severo, nel foggiano. La polizia del luogo sta cercando in mezzo alla campagna una pantera nera. La presenza del felino è stata segnalata da un giovane operaio che ha riferito di aver visto nitidamente l’animale aggirarsi, sfiorando il centro abitato. Gli agenti intervenuti hanno in effetti trovato delle impronte che sarebbero riconducibili a quelle di un grande felino.

Leggi anche -> Forte esplosione nel Foggiano, bomba carta in una boutique

Leggi anche -> Allarme bomba nella sede del quotidiano La Repubblica, palazzo evacuato

In zona sono intervenuti anche i vigili del fuoco e personale del servizio veterinario dell’Asl. Il sindaco invita la cittadinanza alla prudenza.
“Invito tutti alla massima attenzione e cautela – afferma Francesco Miglio – l’animale è stato avvistato con estrema certezza, la sua presenza nel nostro territorio è dunque evidente, invito tutti a non avventurarsi nelle campagne specie in queste ore serali: è a disposizione il numero telefonico 0882.339200 – Sala Operativa della Polizia Locale, per ogni utile evenienza”. Sarà interessante anche capire da dove proviene l’animale.

Impostazioni privacy