Antonella Elia, avete mai visto il compagno? Chi è Pietro Delle Piane

Antonella Elia è una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Reduce dei recenti screzi con Taylor Mega, le polemiche non accennano a placarsi. Questa volta al centro del dibattito vi sono i commenti social del futuro sposo della Elia, Pietro Delle Piane, e il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli. Ma entriamo nei dettagli e scopriamo assieme cosa è successo e chi e cosa fa il compagno di Antonella Elia.

Antonella Elia

Chi è Pietro Delle Piane

Attore calabrese, ma residente a Roma, Pietro Delle Piane è il compagno di Antonella Elia e suo futuro sposo. Classe 1974, nella Capitale ha frequentato la scuola di recitazione e dizione diretta da Fioretta Mari.

Di professione attore, quindi, ha preso parte a diversi spettacoli teatrali, tra cui “Gelatina umana”, tratto da alcuni brani di “Delitto e castigo”. Per quanto riguarda le sue partecipazioni sul piccolo schermo, inoltre, ricordiamo “Il papa buono”, “Salvo D’Acquisto”, “Quo vadis baby?”, “Un posto al sole”, “Il giudice Mastrangelo”, “Incantesimo”, “Il caso Enzo Tortora”, “Boris Giuliano”, “Il Commissario Montalbano – La rete di protezione”. Professionista a tutto tondo, ha poi recitato in film particolarmente conosciuti, come “I mostri oggi”, “L’Abbuffata” di Mimmo Calopresti, “Odi et Amo”.

Se tutto questo non bastasse, il compagno di Antonella Elia è anche un doppiatore e ha scritto, diretto e interpretato un cortometraggio, dal titolo “5 minuti”. Pilota di motociclismo, dopo circa un anno di relazione, ha chiesto alla simpatica showgirl di diventare sua moglie. I due, infatti, si sono conosciuti nel 2018 grazie ad alcuni amici comuni e da allora non si sono più lasciati. Gli undici anni di differenza, infatti, non spaventano assolutamente i due innamorati, che non vedono l’ora di coronare al più presto il loro sogno d’amore.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Scontro social tra Pietro Delle Piane e Roberto Parli

In attesa di vedere come proseguirà il percorso di Antonella Elia nella casa più spiata d’Italia, Pietro Delle Piane ha difeso la propria compagna sui social. Il motivo? Un post del marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, che a quanto pare non è piaciuto all’attore calabrese.

LEGGI ANCHE—-> Baraonda al Grande Fratello Vip | Guai in vista per Antonella Elia

Nel corso dell’ultima diretta, Roberto Parli ha duramente attaccato Antonella Elia, tramite social, per aver chiesto alla moglie Adriana, nel corso del gioco “Obbligo o verità”, di baciare Pago. “Ho visto tutto in diretta, più che il gioco ‘obbligo e verità’ mi sembrava il gioco dell’oca, con l’oca numero 1, chi ha dato l’obbligo!!”, ha quindi commentato l’uomo riferendosi ovviamente ad Antonella Elia.

Inevitabile la risposta da parte di Pietro Delle Piane, che sempre tramite social ha affermato: “Che gente è quella che parla a vanvera sparando a zero sulle persone?”. Per poi aggiungere: “È un reality, non una lezione di filosofia. Fatti un corso accelerato sul Gf e ogni tanto pure una risata! Oca è chi non sa calarsi nel gioco, e non è nemmeno abbastanza intelligente da capire che se non si vuol fare una cosa si può sempre dire di no“.

Impostazioni privacy