BoJack Horseman, il trailer della seconda metà della sesta stagione

BoJack Horseman sta per tornare su Netflix con gli ultimi otto episodi della sesta stagione che andranno in onda dal 31 Gennaio. Il trailer offre qualche interessante anticipazione.

Oggi è arrivato online il primo trailer della seconda parte della stagione 6 di BoJack Horseman, che promette nuove riflessioni e avventure nello stile caratteristico di questo personaggio che abbiamo imparato ad amare negli anni.

BoJack Horseman, il trailer della seconda metà della sesta stagione

La serie tv, creata da Raphael Bob-Waksberg, segue l’ex star caotica BoJack Horseman (Will Arnett) mentre cerca di mettere insieme la sua vita nella colorata e animata Hollywood.

Leggi anche: Luna Nera, il trailer della misteriosa serie tv italiana targata Netflix

BoJack Horseman, Will Arnett parla della serie

Questi nuovi episodi riprenderanno con un BoJack inquieto e stabile in un ruolo di insegnante a Wesleyan. A tal proposito Will arnett ha detto:”Avevo la sensazione che tutta la mia vita fosse recitare, dando l’impressione delle persone che ho visto in televisione, solo una proiezione di un gruppo di sceneggiatori e attori ugualmente incasinati. Mi sentivo come una xerox di una xerox di una persona”.

BoJack Horseman, il cast

Tutti e otto gli episodi della seconda parte della sesta stagione di BoJack Horseman saranno su Netflix dal 31 gennaio e se siete fan della serie non potrete perderli. Tra i protagonisti anche Alison Brie, Amy Sedaris, Paul F. Tompkins e Aaron Paul. Molte riviste autorevoli del settore l’hanno definita una delle migliori serie tv animate di sempre, e il finale si prevede con i fuochi d’artificio visto il successo.

Impostazioni privacy