Daniel Craig nel nuovo spot Heineken

È stato presentato oggi lo spot del marchio di birra Heineken dedicato all’agente segreto più famoso del cinema: James Bond. Ad interpretare l’agente 007 ci ha pensato ovviamente Daniel Craig anticipando l’uscita del prossimo film dal titolo No Time To Die.

Tra poco più di tre mesi, precisamente Aprile, salvo nuove comunicazioni, uscirà il venticinquesimo film dedicato all’agente segreto e rubacuori più famoso del cinema. Nato dalla penna di Ian Flaming, ogni volta che James Bond  si appresta a tornare nelle sale cinematografiche attira grande attenzione, non solo da parte dei fan delle sue missioni.

Leggi anche: No Time To Die, Hans Zimmer scriverà la musica di James Bond

https://youtu.be/kXUJY78RMRQ

Lo spot Heineken dedicato a James Bond

Il nuovo spot televisivo dedicato a Bond verrà trasmesso in oltre 75 Paesi nel mondo mostra una versione inedita dell’agente britannico interpretato ancora una volta da Daniel Craig. Le immagini dello spot mostrano l’ottica ironica tipica dell’attore con gli occhi di ghiaccio.

Durante una corsa con un taxi a tutta velocità, Craig viene fermato da diverse persone riconoscendolo ed etichettandolo come James Bond dagli abitanti locali. L’agente intento a cercare il suo passaporto smarrito, si lascia andare per un istante, godendosi la sua birra Heineken.

Gianluca Di Tondo, senior Director Global del marchio Heineken riguardo il rapporto con James Bond che dura da vent’anni ed otto film ha dichiarato “In vista dell’uscita di “No Time To Die’, volevamo dare un tocco diverso a un personaggio iconico, mostrando come Bond viva anche oltre il film: come diciamo noi, ‘once James Bond, always James Bond’. Come facciamo anche nelle partnership come quella la UEFA Champions League e la Formula Uno, abbiamo inoltre sviluppato per questa campagna uncontenuto dedicato a Heineken. Oltre a presentare la disponibilità di questa scelta nel nostro portfolio, questo elemento della campagna ha già suscitato un significativo dibattito nei media”.

Leggi anche: Sarà Billie Eilish a cantare la canzone del nuovo James Bond?

Cosa sappiamo sul nuovo film di James Bond

No Time To Die è il venticinquesimo film dedicato all’agente britannico. Dopo essersi ritirato dal MI6 dopo gli eventi che hanno caratterizzato SpectreJames Bond finalmente si gode la vita in Giamaica. Peccato che questo momento di pace venga interrotto dall’ agente della CIA e suo caro amico, Felix Leiter, per un’ urgente richiesta d’aiuto. Lo spirito di agente segreto di Bond prende nuovamente il sopravvento, accettando di salvare uno scienziato che era stato rapito. La missione si complicherà quando sul suo cammino incontrerà Safin, un criminale misterioso e pericoloso perché proprietario di armi di distruzione di massa.

No Time To Die diretto dal regista Cary Fukunaga conterà sulla presenza dell’attore Daniel Craig nell’iconico ruolo della spia britannica per la quinta volta consecutiva. Insieme a lui ci saranno nuovamente Ralph Fiennes , Naomie Harris , Ben Whishaw ,Rory Kinnear , Jeffrey Wright , Léa SeydouxeChristoph Waltz. Mentre le new entry sono Rami Malek , Lashana Lynch e Ana de Armas.

No Time To Die uscirà al cinema il 2 aprile in tutto il mondo.

Impostazioni privacy