Di Martedì, lite tra Sallusti e Santori: accuse molto pesanti

Santori e Sallusti si affrontano a Di Martedì: il leader delle Sardine punta il dito contro il direttore del Giornale accusandolo di diffondere falsità.

Floris, Di Martedì
Di Martedì, lite tra Sallusti e Santori: accuse molto pesanti – meteoweek

Leggi anche –> Le Sardine a Roma. Santori per ora tiene lontane le ‘avance’ di Conte

Il suo quotidiano ha ospitato un sacco di articoli che dicono un sacco di falsità sulla mia persona e su chi fa parte di questo movimento. So quanto si paga la disinformazione, l’ho vissuto sulla mia pelle”, ha attaccato Santori e non si è risparmiato nella discussione contro il Direttore del Giornale, Alessandro Sallusti.

Il leader delle sardine si è scagliato contro Alessandro Sallusti e il suo Giornale – meteoweek

Ma Sallusti non ci sta: “Dove un partito di centrodestra teorizza che non bisogna aiutare gli stranieri?”. Mattia Santori non ha risposto immediatamente e ha voluto parlare di altro e in particolare delle elezioni regionali che si svolgeranno in Emilia Romagna il prossimo 26 gennaio.

Leggi anche –> Sardine: Santori si schiera con Bonaccini, ma: “mai dato indicazioni di voto”

Sallusti si difende dalle accuse della Sardina – meteoweek

La candidata della Lega ha speso 20.000 euro per promuovere post su Bibbiano dedicati a minori. Questo è un modo di fare politica che non mi appartiene”  ha rilanciato Santori. La situazione si fa sempre più intricata soprattutto alla luce delle avances politiche che sta ricevendo il leader delle sardine in questi giorni; il ragazzo però garantisce: “Non voglio candidarmi“.

Impostazioni privacy