Adriana Volpe pronta a lasciare il GF Vip | Lacrime durante la diretta | Video

Adriana Volpe pronta a lascia il GF Vip? Il messaggio ricevuto dalla figlia avrebbe messo la conduttrice sull’orlo della confusione. Al momento, dunque, potrebbe esser combattuta tra la voglia di tornare a casa e quella di vincere il Grande Fratello Vip 4?

Adriana Volpe pronta a lasciare il GF Vip – meteoweek

Adriana Volpe ha deciso di lanciarsi anima e corpo nell’avventura del Grande Fratello Vip e, una volta fuori, ecco che per sarebbe già pronto uno strepitoso futuro in casa Mediaset, dopo i fatti che hanno visto finire drasticamente il suo futuro in Rai.

Non a caso, Adriana Volpe ha commentato il suo ingresso nella casa dichiarando: “Si tratteggia per me un nuovo orizzonte professionale, getto le basi per un rinnovato corso della mia carriera e Grande Fratello è l’occasione giusta per cominciare a percorrere questo sentiero inesplorato ed elettrizzante“.

Adriana Volpe – meteoweek

“La parola rispetto viene dimentica”

Durante la prima settimana del Grande Fratello Vip i concorrenti hanno cominciato ad approfondire la loro conoscenza, ed ecco che vengono tutti sottoposti al gioco di obbligo o verità.

In particolar modo, Adriana Volpe è stata costretta a baciate Pago scatenando le ire non solo del web, che l’ha accusata di tradimento perché fuori dalla casa l’aspetta il marito, ma anche di noncuranza nei confronti delle figlia Gisele.

A intervenite sulla questione è stato il marito Roberto Parli che in una nota alla stampa, diffusa anche da DiLei, è possibile leggere: “Grande Bordello! Ho visto tutto in diretta, più che il gioco obbligo e verità mi sembrava ‘il gioco dell’oca con l’oca numero 1’, chi ha dato l’obbligo! Sicuramente la parola ‘rispetto” viene spesso dimenticata! Ma peggio ancora per chi ha una famiglia e una bambina stupenda! Ma che da questa mattina dovrà spiegare, ma soprattutto difendersi da domande e commenti molto scomodi! Quindi lasciate fuori i bambini!! Grazie!! Ps: giocare a trivial pursuit o a Mikado con gli spaghetti?”.

Adriana Volpe bacio a Pago – meteoweek

Leggi anche -> Adriana Volpe prende il comando | Prime strategie al Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Salvo Veneziano la telenovela continua | Le scuse al Grande Fratello Vip

Adriana Volpe pronta a lasciare il GF Vip

In occasione della terza puntata del Grande Fratello Vip 4, Adriana volpe riceve un messaggio da parte della figli Gisele che le chiede di non giocare più al gioco di Obbligo o verità. Il messaggio ha fatto commuovere la conduttrice che però cambia espressione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per Adriana Volpe arriva un messaggio molto speciale da parte del suo grande amore Gisele: “Mamma, vinci per me” ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Adriana Volpe, infatti, potrebbe decidere presto di lasciare il GF Vip, non stando più al gioco, e preferendo tornare dalla famiglia anche per non inclinare il rapporto con il marito?

Impostazioni privacy