Che fine ha fatto Martina Stella? Ecco com’è oggi [FOTO]

Un momento di grande e improvvisa popolarità, qualche conseguenza legata al suo rapporto con Lapo Elkann e infine la maturità e una famiglia tutta sua.

Martina Stella – meteoweek

Martina Stella: che fine ha fatto?

Nei primi anni 2000 era considerata un sex symbol inaccessibile: giovanissima, bella, corteggiata dalle riviste di moda e dalle agenzie, Martina Stella era sulle pagine di tutti i giornali. Se all’epoca ci fossero stati i social e se il web avesse avuto lo sviluppo che ha avuto oggi il suo successo sarebbe stato ancora più clamoroso.

Non una buona stella

Ma non sempre le cose vanno per il verso giusto. Martina rimase coinvolta suo malgrado, e molto amaramente, nello scandalo a luci rosse che travolse Lapo Elkann, all’epoca il suo fidanzato ufficiale. Da quel momento ha dovuto faticare parecchio per fare in modo che la gente si accorgesse di lei senza guardare ad aspetti che non la riguardavano e che forse non l’avevano mai riguardata. Con il tempo e con gli anni sono arrivate altre parti per cinema e tv, un importante ruolo di Ballando con le stelle e solo negli ultimi anni sembra avere raggiunto la tranquillità.

L’Ultimo Bacio

Ai tempi della sua apparizione in “L’ultimo bacio”, era la giovanissima tentazione in cui cadeva Stefano Accorsi, Martina arrivava da una famiglia modesta: “Tanti sogni, avrei voluto fare l’attrice, l’indossatrice ma in casa i soldi erano davvero pochi e tutto quello che guadagnavo lo passavo in casa. La mia era una famiglia disastrata dal punto di vista economico. Con il film è arrivata la popolarità e finalmente anche una certa tranquillità economica per me e la mia famiglia”.

La proposta è sempre quella: calendari e film che non le piacciono, ma Martina vuole qualcosa di più: “Volevo studiare, imparare dalle attrici affermate, dai registi, avevo una gran voglia di impormi soprattutto per me stessa. A tratti ho dovuto mordere il freno e cercare di dare tempo al tempo”.

L’amore per la sua famiglia

Se la storia con Elkann finì male, quella con Gabriele Gregorini che nel 2012 le aveva dato una splendida figlia, Ginevra, andò malissimo: “Dopo la nascita della bimba iniziarono i primi problemi e anche se avrei voluto avere un figlio dopo il matrimonio, mi ritengo fortunata di questo splendido dono. Non voglio fare come i miei genitori che si sono separati tardissimo per il bene dei figli e finirono per complicare ulteriormente le cose”.

LEGGI ANCHE——> Lapo Elkann: chi è, vita e curiosità sull’imprenditore

Martina Stella – meteoweek

L’incontro con il marito Andra Manfredonia

Non fu una separazione facile: Martina sfogò sul set questa maturazione forzata e qualche tempo dopo conobbe l’uomo che finalmente l’avrebbe sposata, il procuratore calcistico Andrea Manfredonia.

https://www.instagram.com/p/B7ESaQqI1bQ/

Oggi Martina è una splendida donna, ancora impegnata ma senza il clamore suscitato quando era poco più che una teen ager: influencer molto seguita, si diverte a giocare con una immagine sexy ma anche molto divertente. I problemi sembrano essere definitivamente alle spalle.

Impostazioni privacy