Diletta Leotta bocca a bocca con Totti | La dedica in campo per il Capitano

Diletta Leotta si prepara in vista del Sanremo 2020, ma nel frattempo la conduttrice non trascura i suoi impegni lavorativi ed ecco che ritorna a Linea Diletta con un ospite di eccezione: ovvero Francesco Totti.

Diletta Leotta bocca a bocca con Totti – meteoweek

L’intervista che Diletta Leotta però potrebbe mettere nei guai la conduttrice per via di un atteggiamento poco consono e il Capitano della Roma, il quale ha condiviso con la donna un gesto molto intimo?

Chiuso il gossip con Cristiano Ronaldo, ecco che arriva quello con Francesco Totti… ma ecco che arriva la prima differenza di comportamento per conduttrice sportiva: Diletta Leotta fa una dedica in campo al Capitano?

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta bocca a bocca con Totti

Nel corso delle settimane precedenti ha fatto parecchio discutere l’intervista che Diletta Leotta ha realizzato con Cristiano Ronaldo. La cosa ha scatenato inevitabilmente la cronaca rosa ipotizzando a un flirt tra i due, e quindi una conseguente crisi con Daniele Scardina.

A oggi la notizia non ha mai trovato un fondamento, ma gli atteggiamenti sospetti della conduttrice non sono comunque passati in osservato. Nel frattempo, ecco che viene comunicata la decisione della produzione di Sanremo 2020: Georgiana Rodriguez e Diletta Leotta saranno due delle donne scelte da Amadeus per condurre il Festival.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Oggi però, ecco che a tenere banco nel mondo del gossip troviamo sempre Diletta Leotta, ma bocca a bocca con Francesco Totti.

Leggi anche -> Diletta Leotta sorriso ammiccante senza colori | Provocazione misteriosa

Leggi anche -> Diletta Leotta super star | La promessa di Amadeus : Sanremo mai visto

Dedica in campo per il Capitano… l’ira di Ilary Blasi?

Gli impegni in agenda per Diletta Leotta continuano senza sosta in attesa di salire sul palco dell’Ariston. La conduttrice di Dazn però continua con la realizzazione delle interviste per il programma Linea Diletta dove i calciatori, ed ex calciatori, si raccontano fuori il campo da calcio.

Diletta Leotta e Totti – meteoweek

Adesso è il turno di Francesco Totti che, dopo l’addio alla Roma e al mondo del calcio, ha deciso di raccontarsi a Diletta Leotta. I due mostrano subito una strana complicità in campo e non solo. La conduttrice scende in campo con il calciatore che, prima viene messo alla porta per poi essere battuto al suo stesso gioco con tanto di gol dalla conduttrice che esulta, bocca a bocca, con Totti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A lezione di cucchiaio e di esultanze col capitano @francescototti #LineaDiletta @dazn_it ⚽️??

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Un gesto, questo, che non ha lasciato indifferenti i fan della Leotta e sembrerebbe anche Francesco Totti. Dunque, siamo pronti ad assistere all’ira di Ilary Blasi dopo l’intervista rilasciata dal marito?

La coppia non ha mai nascosto di provare della gelosia l’uno nei confronti dell’altra, ma chissà come avrà reagito la Blasi dopo l’intervista e il post che ha pubblicato Diletta Leotta insieme al marito…

 

Impostazioni privacy