Francesca Pascale, crisi con Silvio Berlusconi | Spunta la verità

Da tempo nel mirino del gossip la 34enne Francesca Pascale – compagna di Silvio Berlusconi (83 anni) da circa 10 anni – parla dei vari rumors che la vedrebbero in crisi con il Presidente. Quest’ultimo pare abbia un nuovo amore.

Francesca Pascale-Meteoweek.com

Da un pò di tempo la 34enne napoletana si vede coinvolta in pettegolezzi che vedrebbero in crisi la sua storia , ormai quasi decennale, con Silvio Berlusconi, o “Con il mio Presidente” come lei stessa dichiara.  E’ Dagospia a sollevare il polverone su una presunta relazione del leader di Forza Italia con la deputata Marta Fascina. La Fascina è una deputata di Forza Italia – essendo stata eletta alle Politiche del 2018 alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Campania 1 – e da un pò di tempo risiede a villa Arcore.

Marta Fascina a stretto contatto con Berlusconi

Francesca Pascale – in un’intervista a Novella 2000 – smentisce i pettegolezzi di Dagospia, ma conferma che fra Berlusconi e la deputata di FI ci sia un legame speciale, e che questo non trascende il rapporto lavorativo: “Marta Fascina? Dico solo che è stata messa al fianco del mio Presidente da Licia Ronzulli (senatrice di Forza Italia). La Ronzulli ha come assistente proprio Marta Fascina e ha deciso di metterla al fianco di Berlusconi ed è per questo che lei vive e dorme ad Arcore”.

Fascina, dunque, vive ad Arcore, a stretto contatto con Berlusconi da dicembre ormai, e questo pare essere un fatto che non insospettisce la Pascale. Nell’intervista infatti dichiara :“Inusuale? Non per Silvio, che lavora sempre e che da sempre ha i suoi collaboratori in casa. Silvio dorme sempre da me, nella casa dove vivo, a pochi chilometri con i nostri cani”.

LEGGI ANCHE ——-> Silvio Berlusconi, addio a Francesca Pascale | La nuova presunta fiamma è bellissima 

La difesa di Cecchi Paone

A intervenire in difesa dell’amica Pascale anche Cecchi Paone. Il conduttore – ospite a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1- ha precisato: “Questa è una enorme balla, una enorme stupidaggine che mi sembra inverosimile, per me non c’è nulla di vero. Io non ne so nulla, per quanto mi riguarda non ci sono novità tra Francesca ed il Presidente, che stanno insieme da almeno dieci anni”.

Nell’intervista però Francesca Pascale lascia aperto lo spiraglio del dubbio, e velatamente minacciosa afferma :  “Dico solo una cosa: quello che so è quello che ho letto (su Dagospia, ndr), altro non ho da dire. Per ora. Se scoprissi che in questa storia c’è qualcosa di vero, tra me e il Presidente finirebbe tutto”. Parola di Francesca Pascale.

 

Impostazioni privacy