Michelle Hunziker che cosce | Iron Ciapet funziona davvero

Michelle Hunziker… che cosce! La svizzera ha un corpo perfetto che fa nascere invidia tra i fan. Ma qual è il segreto del programma Iron Ciapet che ha già riscosso un gran successo?

Michelle Hunziker che cosce – meteoweek

Michelle Hunziker ha trovato il modo di incantare ancora una volta i suoi fan, grazie alla forma fisica assolutamente perfetta, tanto che possiamo esclamare a gran voce: che cosce!

Nonostante la showgirl sia sempre protagonista di news da ‘avvistato pancino gate’, le fan ogni giorno le chiedono qual è il segreto per avere un lato b come il suo. Ricordiamo, anche che negli anni passati la Hunziker posò per un noto brand mostrando solo il lato b, confessando il tutto parecchio tempo dopo.

A ogni modo, ecco che la svizzera rompe il segreto e decide di condividere con tutti gli esercizi di fitness nel suo canale YouTube che oggi conta ben oltre 80.000 iscritti.

Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker che cosce…

Ebbene sì, un po’ tutte noi, care donne, vorremmo poter avere la stessa forma fisica di Michelle Hunziker, dopo ben tre gravidanze. La svizzera da sempre lavora nel mondo dello spettacolo, nasce come modella e ballerina e in pochissimo tempo diventa una showgirl super apprezzata tra Italia, Svizzera e Germania dove riscuote un grandissimo successo.

Negli anni però Michelle Hinziker si è sempre presa cura di sé stessa e della sua forma fisica, come dimostrato appunto dal suo fisico strabiliante, perfetto e statuario. Quanto detto ha fatto sì che in molti chiedessero alla showgirl quale fosse il segreto per un lato b e delle gambe come le sue.

A rompere il segreto è stata proprio la Hunziker che, con la solita simpatia che la contraddistingue, sbarca nel web anche fitness influencer.

Michelle Hunziker foto – meteoweek

Leggi anche -> Michelle Hunziker incerta sul futuro | Una vita apparentemente perfetta | Video

Leggi anche -> Michelle Hunziker ha subito un attacco | La richiesta di aiuto | Il video

Iron Ciapet funziona davvero

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Michelle Hunziker ha deciso di avviare un canale YouTube dove vengono ospitati dei video in cui la svizzera diventa anche fitness influencer.

Facciamo riferimento ai video realizzati mentre si allena, avviando così Iron Ciapet ovvero una sorta di allenamenti che vengono suggeriti ai fan e da seguire nel modo indicato dalla Hunziker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Shooting…un bacio grande a tutti voi ❤️

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Il programma di allentamento in questione ha già avuto un gran successo sul corpo di Michelle Hinziker, motivo per cui non resta che provare per credere e avere delle gambe come le sue?

Impostazioni privacy