Noemi Letizia si confessa: “Dopo lo scandalo Berlusconi volevo farla finita”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:50

Noemi Letizia racconta del periodo buio che l’ha travolta, dopo lo scandalo con Berlusconi nel 2009. All’epoca l’ex Presidente del Consiglio si presentò alla festa del suo diciottesimo compleanno a Casoria scatenando una tempesta politica e mediatica senza eguali. Dopo, la donna ha tentato il suicidio.

L’ ex papi girl voleva sparire

L’ex “papi girl” ha cercato la morte. Oggi è tornata sotto i riflettori per la sua partecipazione al reality The Real Housewives di Napoli, ma questi ultimi 10 anni, per la bionda ragazza di Napoli, a quanto pare, non sono stati molto felici. La ventottenne confida al settimanale Oggi di aver sofferto molto, fino ad arrivare al punto di volersi uccidere.

I fatti del passato: “il papi” al compleanno

Era la festa del suo compleanno, Noemi compiva 18 anni. Quel giorno nel locale di Casoria si presentò un invitato molto speciale, ovvero Silvio Berlusconi. L’evento fece scoppiare un forte clamore mediatico tanto da portare Veronica Lario a lasciare definitivamente Berlusconi, chiedendogli il divorzio.

Noemi Letizia  ammise di avere dei contatti con l’ex premier, lo chiamava “papi”, e confermò di conoscere anche alcuni dei suoi segreti. Le polemiche che ne seguirono portarono la ragazza in una situazione, psicologicamente molto difficile.

Le dichiarazioni sul periodo buio

La ragazza di Napoli, oggi ventottenne, si confida al settimanale Oggi portando alla luce i sentimenti e lo sconforto di cui è stata vittima:«Ho trascorso mesi chiusa in casa, senza uscire, senza mangiare, senza voler vedere gente perché non mi fidavo più di nessuno… L’unica cosa che riuscivo a fare era piangere. Volevo morire, sparire per sempre, farla finita… Ho subito un bullismo mediatico che non auguro neanche al mio peggior nemico. Anoressia, e poi un ritorno della depressione, che iniziai a conoscere quando avevo appena dieci anni quando persi tragicamente mio fratello. Annegavo nel dolore, alternavo periodi di leggerezza a periodi di buio totale».

LEGGI ANCHE ——> Francesca Pascale, crisi con Silvio Berlusconi | Spunta la verità

https://www.instagram.com/p/B7GT_kloVTy/

Noemi Letizia e la vita di oggi

Dopo il matrimonio naufragato con Vittorio Romano, il rampollo di una famiglia dell’alta borghesia posillipina, dal quale ha avuto 2 figli, oggi l'”ex papi girl”, ha un terzo figlio, avuto con l’attuale compagno, Carlo Pica, costruttore di Napoli, che ha il doppio dei suoi anni. Adesso è la concorrente di The Real Housewives di Napoli, un reality che racconta le giornate di “speciali” casalinghe dei migliori quartieri napoletani.