Home Gossip Talisa e Umberto di nuovo insieme | Lezione di fuoco ad Amici...

Talisa e Umberto di nuovo insieme | Lezione di fuoco ad Amici 19

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:06
CONDIVIDI

Talisa e Umberto si sono ritrovati nuovamente in sala prove insieme per una lezione di fuoco che ha mandato in imbarazzo la ballerina di Amici 19.

Talisa e Umberto ad Amici 19 - meteoweek
Talisa e Umberto ad Amici 19 – meteoweek

Le lezioni nella scuola di Amici 19 proseguono quotidianamente. I ragazzi sono impegnati ad imparare nuovi brani e nuove coreografie insieme ai professionisti, per prepararsi allo speciale di sabato e migliorare in vista del serale. Nella sala prove di danza, però, la temperatura si è decisamente alzata per via di una lezione di fuoco che ha visto protagonisti Talisa e il professionista Umberto Gaudino. Marcello Sacchetta, che li stava aiutando a preparare il balletto, ha ammesso che l’energia tra i due era palpabile nella sala. Ecco cosa è successo.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

Lezione di fuoco ad Amici 19 per Talisa e Umberto: tensione alle stelle

Molte persone hanno pensato che tra Talisa e Umberto potesse nascere qualcosa. Durante le prime settimane di permanenza all’interno della scuola di Amici 19 la ballerina ha mostrato grande imbarazzo quando si è trovata a dover lavorare insieme al professionista. Lei stessa ha dichiarato di essere “pazza di lui” e di non riuscire a ballarci insieme per via dell’ansia che le prende a stare a contatto con il ballerino.

Talisa e Umberto - meteoweek
Talisa e Umberto – meteoweek

Durante il daytime di oggi di Amici 19 è andata in onda una nuova lezione che ha visto Talisa e Umberto protagonisti di una coreografia decisamente molto sensuale e ricca di passione. Il professionista ha fatto perfettamente il suo lavoro, usando il suo corpo per cercare di trasmettere una storia. La ragazza, invece, è andata incontro a seri problemi di movimento proprio a causa del contatto fisico con il ballerino. Marcello Sacchetta, che li aiutava ad allenarsi, ha cercato di spiegarle che doveva avvicinarsi di più ad Umberto ed essere più sensuale, ma le espressioni della ballerina parlavano da sole.

Leggi anche -> Talisa vuole Umberto ma sta con Skioffi | Triangolo amoroso ad Amici 19

Leggi anche -> Umberto Gaudino torna single | Nasce la storia con Talisa

Talisa in imbarazzo per una coreografia con Umberto ad Amici 19

La sala prove di danza è diventata particolarmente calda, perché la coreografia eseguita da Umberto e Talisa emanava una sensualità incredibile. I due hanno dovuto ballare a stretto contatto fisico, con movimenti davvero molto particolari e con un bacio finale che ha mandato in tilt la ballerina. Le sue espressioni rappresentavano tutta l’emozione che ha provato durante la lezione e i consigli di Marcello l’hanno resa ancora più tesa.

Talisa e Umberto - meteoweek
Talisa e Umberto – meteoweek

L’ultima prova della coreografia è andata più che bene e Talisa è riuscita ad esprimere la giusta sensualità avvicinandosi pericolosamente al corpo di Umberto e sfiorando le sue labbra. L’emozione che ha provato ha riempito la sala e ha coinvolto tutti, perché è impossibile che possa passare inosservata. Tra i due sembra esserci davvero grande passione inespressa. Chissà se fuori dalla scuola di Amici 19 finalmente riusciranno a frequentarsi.