The Night Clerk, il trailer del film con Tye Sheridan e Ana de Armas

Il trailer del film drammatico ad alta tensione The Night Clerk anticipa il film che uscirà nelle sale cinematografiche americane il 21 febbraio 2020, ancora non ha una data precisa per l’Italia. 

The Night Clerk, scritto e diretto da Michael Cristofer, è una storia molto interessante o almeno così appare, dando un primo sguardo al primo trailer uscito oggi. Negli Stati Uniti, data la presenza di scene particolarmente forti, in termini di linguaggio non adatto, riferimenti sessuali, nudità ed immagini violente è stato vietato ai minori di 17 anni.

Chi è il protagonista di The Night Clerk?

Il giovanissimo Tye Sheridan negli ultimi anni è riuscito a farsi strada nel mondo di Hollywood interpretando diversi ruoli d’eccellenza e collaborando con mostri sacri del cinema. A soli 15 anni ha debuttato con il film The Tree of Life di Terrence Malick, con il quale vince la Palma d’Oro a Cannes. Mentre in Italia, alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia riesce a portarsi a casa il prestigioso Premio Marcello Mastroianni con il film Joe diretto da David Gordon Green. Nel 2018 è stato il protagonista del film Ready Player One diretto da Steven Spielberg.

Leggi anche: West Side Story, Steven Spielberg coinvolge Rita Moreno nel remake

La sinossi di The Night Clerk

L’impiegato Bart Bromley (Tye Sheridan), un ragazzo piuttosto chiuso, che non parla con nessuno e forse anche autistico lavora come receptionist in un albergo. Durante il suo turno di notte all’hotel dove lavora, mentre è in servizio è solito guardare segretamente le telecamere di video sorveglianza nelle stanze. Una sera mentre spia come sempre gli ospiti della struttura, è testimone di un omicidio in una delle camere. Ad attirare l’attenzione verso di lui sarà una deposizione confusa e poco chiara del ragazzo. Questo sarà uno dei motivi che spingerà il detective incaricato di risolvere il caso, ad iscriverlo nella lista dei sospettati principali.

Il cast di The Night Clerk

Il cast di questo film dalle tinte molto forti, confermato dal divieto di essere visto da un pubblico al di sotto dei 17 anni, oltre alla presenza Tye Sheridan ci saranno Ana de Armas, Helen Hunt, John Leguizamo, Tye Sheridan eJohnathon Schaech a condividere con lui la scena.

Impostazioni privacy