Adriana Volpe, avete mai visto il marito? Chi è il manager [FOTO]

Tra le protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è finita ultimamente al centro del dibattito per via di alcuni commenti social del marito, Roberto Parli, a proposito del bacio dato a Pago nel corso del gioco “Obbligo o verità. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo assieme chi è e cosa fa il marito della nota conduttrice.

Adriana Volpe

Chi è Roberto Parli

Il marito di Adriana Volpe si chiama Roberto Parli e, a differenza della moglie, è lontano dal mondo dello spettacolo. Classe 1973, è nato in Svizzera, ma vive ormai da tempo a Monterarlo, dove lavora nel campo del settore immobiliare. Manager di successo, lavora nell’agenzia RP & Blackmond che offre numerosi servizi di consulenza immobiliare, per case di lusso, attici e ville, in Europa, ma anche negli Stati Uniti e a Dubai.

Estremamente riservato, l’uomo è balzato agli onori della cronaca nel 2011 in seguito al coinvolgimento in un incidente a catena in Svizzera. Mentre era alla guida della sua auto, infatti, ha perso il controllo del mezzo, finendo per tamponare un camion. Se da un lato è lontano dai riflettori, dall’altro canto è particolarmente attivo sui social, dove pubblica foto e video che permettono di scoprire quelle che sono le sue passioni. Tra queste si annoverano il calcio, ma anche la Formula 1, giocare a tennis e il mare.

Roberto Parli, marito Adriana Volpe

Il rapporto con Adriana Volpe

Manager di successo, nel 2008 Roberto Parli ha sposato Adriana Volpe. Nel 2011 dalla loro relazione è nata la figlia Gisele. Per la conduttrice si tratta del secondo matrimonio dopo quello con Chicco Cangini nel 2000, durato solamente quattro mesi.

Una relazione, quella fra Adriana Volpe e Roberto Parli, che è sempre stata lontana dai gossip. Il noto imprenditore, comunque, ha deciso di intervenire pubblicamente in seguito alla lite della moglie con Giancarlo Magalli. Il rapporto fra i due conduttori ha iniziato ad incrinarsi quando Adriana Volpe venne definita dal collega una “rompipa**e”, nel corso di una puntata de I Fatti Vostri. In seguito Magalli si difese asserendo che nessuna si sarebbe sentita offesa “se sapessero come la Volpe riesca a lavorare da vent’anni”.Una frase che portò Roberto Parli a prendere le difese della moglie su Instagram, pubblicando un post in cui respingeva le accuse di Magalli.

In difesa della moglie

Sempre i social network si sono rivelati il mezzo preferito dall’imprenditore per difendere nuovamente la moglie nel corso della sua permanenza al Grande Fratello Vip. La conduttrice si è resa protagonista di un bacio a stampo con Pago nel corso del gioco obbligo o verità. Una vicenda che non è particolarmente piaciuta al marito, che ha deciso di attaccare Antonella Elia, rea di aver chiesto alla moglie di dare tal bacio.

LEGGI ANCHE—-> Adriana Volpe pronta a lasciare il GF Vip | Lacrime durante la diretta | Video

https://www.instagram.com/p/B7OBxWwAYdO/

In particolare Parli si è sfogato ricordando che la sua compagna di vita ha una famiglia che l’aspetta a casa, soprattutto una bambina stupenda. “Ma da questa mattina dovrà spiegare ma soprattutto difendersi da domande e commenti molto scomodi. Quindi lasciate fuori i bambini!”. Per poi aggiungere: “Chi sostiene che Adriana è donna di spettacolo e che fa tutto parte del gioco, dico che non mi trovo per nulla d’accordo. Bisogna sempre azionare il cervello prima di parlare, anche durante un gioco come quello scelto per passare il tempo all’interno della Casa”.

Impostazioni privacy