Concorrenti riesumati dal Grande Fratello Vip | Decisione finale

Salvo Veneziano ha pagato caro le sue frasi choc pronunciate a Elisa De Panicis ma al popolo del web questo non basta e si chiede la testa anche degli altri tre concorrenti: Sergio Volpini, Patrick Ray e Pasquale Laricchia. Il Grande Fratello, però, ha riservato per loro una simbolica ‘punizione’ e un televoto flash.

Tre highlinder: Patrick Ray, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini

Dalle ‘chiacchiere di spogliatoio’ fatte nel privè della casa, la redenzione dei tre ‘highlinder’ arriva dopo un incontro che i concorrenti, insieme a Salvo Veneziano, hanno avuto con le donne vittime di violenza che hanno raccontato le loro storie. Da un episodio negativo è nato un momento di alta informazione. Qual è la decisione del Grande Fratello?

Assolti i concorrenti riesumati del Grande Fratello Vip

Concorrenti highlinder

Il popolo del web aveva chiesto la loro squalifica e invece è arrivata la decisione finale del Grande Fratello Vip: assolti i concorrenti riesumati.

Cosa hanno dovuto affrontare per la remissione? Il Grande Fratello Vip ha creato un faccia a faccia di Pasquale Laricchia, Patrick Ray e Sergio Volpini con le donne vittime della violenza, ospiti in un centro. I tre concorrenti riesumati, insieme allo squalificato Salvo Veneziano, si sono trasformati in inviati della trasmissione.

Hanno ascoltato i dati mostruosi delle violenze femminili e sono riusciti a rendere le ‘chiacchiere dello spogliatoio’ fatte nel privè in modo goliardico, in un’occasione di alta informazione televisiva.

Se dovesse succedere oggi quello che è successo nel privè, saprei come gestirla” così riflette Pasquale Laricchia nel Confessionale, dimostrando che la ‘punizione’ scelta per loro dal Grande Fratello Vip è servita come momento educativo.

Qual è la decisione del Grande Fratello Vip? I tre riesumati sono, però, in nomination con televoto flash: il meno votato sarà eliminato.

Leggi anche I riesumati dei reality | Il Grande Fratello Vip odia Cristina Plevani

Leggi anche Salvo Veneziano gate GF Vip | Violenza sulle donne | Confronto in studio

Dopo le polemiche ‘sessista’ di Salvo Veneziano continua

Alfonso Signorini e Salvo Veneziano in studio

Non ha fine la polemica sulle frasi choc pronunciate da Salvo Veneziano, ritenute sessiste e fuori dalle regole del programma e che gli sono costate la squalifica. Ma al popolo del web non bastava e hanno chiesto l’espulsione anche di Sergio Volpini, Patrick Ray e Pasquale Laricchia, i tre concorrenti che se la ridevano ai commenti di Salvo.

I tre ‘highlinder’ della casa, ripescati dalle prime edizioni Nip del Grande Fratello, sono stati a serio rischio espulsione.

La polemica ‘sessista’ di Salvo Veneziano continua nella casa dei vip anche se lui non è più presente: la concorrente Barbara Alberti ha detto a Rita Rusic su Pasquale Laricchia:Ha una faccia da assassino” ed ha continuato dicendo “Lui ci avrebbe uccise tutte”.

Impostazioni privacy