Fedez tradito dalla nonna: “Rimpiango Mussolini” | Scoppia la polemica

Fedez ha inaugurato il suo Podcast su YouTube insieme all’amico Youtuber Luis Sal e già sono fioccate le prime polemiche dopo l’ospitata della propria nonna, la signora Luciana.

Fedez, nonna
Fedez, nonna

L’arzilla nonnina, anzi adesso bisnonna visto che Fedez è padre di Leone, il figlio avuto con Chiara Ferragni, non si è sentita certo intimorita dalla possibilità di esprimersi che il mezzo offre e quindi ha espresso la sua visione del mondo, della storia, della società.

A proposito del movimento #metoo, che ha sollevato il problema delle molestie nel mondo dello spettacolo e che ha visto coinvolte sempre più star, soprattutto di sesso femminile, che hanno raccontato le molestie subite agli albori – ma non solo – della loro carriera, la signora Luciana è stata perentoria: “Potevano ribellarsi prima, se ne sono accorte adesso?“, ha detto.

Fedez, la nonna difende Mussolini

Si è poi professata contraria alle adozioni gay e favorevole, anzi favorevolissima a Mussolini: “Mussolini pro o contro? Io pro! Pro, pro, pro: ci vuole qua oggi. Ci vuole quello che era prima, non quello che è stato dopo. Io l’ho conosciuto, ho preso un premio da Mussolini, ma non è per questo: avevo 6 anni,” ha raccontato. “Voi credete nel Mussolini che c’è stato dopo, ma all’inizio lui ha fatto la marcia su Roma ed oggi ci vorrebbe una marcia su Roma. Ci sono dei ragazzi oggi che hanno bisogno di…”

Fedez: guadagni in calo dopo la nascita di Leone – meteoweek

Se pensate che potesse bastare questa dichiarazione a scatenare le polemiche, sappiate che invece altre sono date dal confronto con il rapper Bello Figo, anche lui ospite del podcast e al quale la nonna di Fedez ha rivolto un apprezzamento che non è stato propriamente… apprezzato: “Sei bello per la tua razza“. 

La polemica sul razzismo

Le reazioni non si sono fatte attendere e tra queste spicca quella del web e in particolar modo dell‘influecer Louis Pisano, di origine africana, che ha apostrofato con parole dure verso Fedez e la signora Luciana: “Vaff****o Fedez per aver postato questo video spacciandolo per tenero e che appoggi la tua nonna razzista del cavolo. Con la frase ‘Sei bello per la tua razza’ lei voleva intendere che solitamente la sua/mia razza è brutta? Ma che ca**o di problemi hai?!”

LEGGI ANCHE ——>  Fedez | Quanto guadagna dopo la separazione da Jax e Rovazzi

Va detto che Fedez non ha appoggiato le tesi della nonna, specificando: “Nonna non ti devo giustificare, io però non sono d’accordo“ ma è innegabile che il clamore sollevato è stato tanto. Poiché è difficile credere che Fedez non fosse a conoscenza delle idee della nonna, la deduzione più ovvia che si possa fare è che anche questo podcast sia valsa la regola aurea del mondo dello spettacolo: bene o male, purché se ne parli.

Impostazioni privacy