Fedez | Quanto guadagna dopo la separazione da Jax e Rovazzi

Questione di bilanci natalizi a casa Ferragnez: secondo i dati pubblicati da Italia Oggi e riportati sul Giornale la società di Fedez avrebbe subito un netto calo di fatturato dopo il divorzio da Jax e Rovazzi.

Fedez | Quanto guadagna dopo la separazione da Jax e Rovazzi

Ahi Ahi: a casa Ferragnez si guadagna di meno! Come molti di voi sapranno il rapper Fedez anni fa aveva fondato una società insieme al suo amico e socio J-Ax; tra i due, però, le cose si sarebbero messe male e il 18 aprile scorso la società Newtopia srl sarebbe stata cancellata. In seguito all’uscita di scena di J-Ax, tutte le attività sarebbero state assorbite da Zdf srl, la società del marito della Ferragni.  Questi cambiamenti, però, pare non abbiano giovato alle tasche di Federico Lucia: secondo quanto riportato da Italia Oggi.

Fedez rompe il silenzio su J-Ax e Fabio Rovazzi | “Non servivo più”

Fedez: le perdine dopo il divorzio da Jax

Fedez: “Ecco cosa ho visto nella radiografia che mi ha fatto cambiare tutto”

Secondo il bilancio 2018 pubblicato da Zedef srl, il valore della produzione è sceso dai 3,1 milioni di euro del 2016 ai 2,7 milioni del 2017 fino agli appena 128 mila euro del 2018. Anche l’utile è risultato in netto calo: dagli 810 mila euro nel 2016, agli 1,5 milioni di euro nel 2017 fino agli appena 30 mila euro nel 2018. Bene, ma non benissimo.

Regina Elisabetta | lo sai quanto spende per i regali di Natale? clicca QUI

Fedez: guadagni in calo dopo la nascita di Leone – meteoweek

C’è da dire, comunque, che il calo potrebbe essere dovuto anche ad altri fattori: la rottura tra i cantanti sarebbe coincisa, tra l’altro, con l’allentarsi dell’attività di Fedez che proprio a marzo 2018 sarebbe diventato padre del piccolo Leone. Proprio in quel periodo, inoltre, come rivelato da Fedez durante un’intervista a Canale 9 nel periodo del suo trasferimento a Los Angeles per la nascita del piccolo, il legale Cristiano Magaletti avrebbe deciso di fondare una società speculare a Newtopia srl portando con sé prima Fabio Rovazzi, poi altri sette artisti tra cui e Cromo e Malcky G.

Impostazioni privacy