King Richard | Jon Bernthal allenerà le sorelle Williams?

Vi piace il tennis? Di certo avrete sentito parlare delle leggendarie sorelle Williams che quasi fino ad oggi hanno dominato il campo internazionale, nel doppio così come nel singolo.

King Richard

Serena Williams è certamente quella che ha vinto di più rispetto alla sorella, arrivando a vincere perfino i 4 slam della stagione per ben due volte. Ma da dove nascono tale maestria e vittorie?

Certamente il talento è fondamentale, ma per guidarlo e tracciare la via serve un ottimo allenatore come è stato Rick Macci. Per il ruolo nel film King Richard è in trattativa Jon Bernthal, famoso per il ruolo di Shane Walsh nella serie televisiva The Walking Dead, quello di Grady “Coon Ass” Travis nel film Fury e del Punitore nel franchise del Marvel Cinematic Universe.

King Richard | Jon Bernthal allenatore delle sorelle Williams?

Il film racconterà l’inizio della carriera tennistica delle sorelle Williams con il padre Richard Williams interpretato da Will Smith, che ha fin da subito alimentato e insegnato alle due sorelle come farsi valere sul campo da tennis.

A firmare la sceneggiatura sarà Zach Baylin, conosciuto per “Effetti collaterali” (2013) e The Harvest (2013). Tra i produttori Jada Pinkett Smith, Caleb Pinkett e James Lassiter. A interpretare le due sorelle saranno Saniyya Sidney e Demi Singleton, mentre la madre Brandi Williams sarà Aunjanue Ellis.

Padri e figli | Grandi aspettative

Dopo l’autobiografia del padre (Richard) uscirà quindi un film su di lui e in parte sulle due figlie, soprattutto sugli allenamenti estenuanti e sui metodi controversi usati. Dopo lo scalpore della autobiografia Open di Agassi, anche lui con un padre ossessionato dal voler vedere vincere il figlio nel tennis, arriva quest’opera che sicuramente ci dirà molto sulla tenacia, l’ardore e soprattutto la voglia di vincere che ha caratterizzato le sorelle Willams.

 

Impostazioni privacy