Brucia le sterpaglie del proprio terreno: muore ustionato

Stava bruciando le sterpaglie del suo terreno quando ha perso il controllo della situazione ed è andato incontro al terribile epillogo.

Stava lavorando alla pulizia del terreno di casa sua quando, dopo aver appiccato il fuoco ad un mucchio di sterpaglie, è accaduto l’inverosimile. Un uomo di 60 anni è morto oggi, a Muro Lucano, in provincia di Potenza. Non sono ancora chiare le dinamiche del tragico incidente, l’uomo indossava una tuta e probabilmente è stato sorpreso dalle fiamme. Tutto deve essere successo in pochi attimi senza che i soccorsi potessero fare in tempo a salvargli la vita.

Leggi anche -> Quinto Del Bianco stava lavorando con la sua zappatrice, poi la tragedia

I Vigili del fuoco del distaccamento di Pescopagano, arrivati sul posto hanno già trovato il personale medico, precedentemente avvisato dai familiari della vittima, impegnato a soccorrere l’uomo coinvolto dall’incendio. Dopo avere spento le fiamme e messo in sicurezza l’area interessata dall’incendio, hanno collaborato al recupero della salma. I Vigili del fuoco sono intervenuti con cinque unità.

Leggi anche -> Omicidio Polizzi, la madre: “Perchè l’assassino di mio figlio è libero?”

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche anche i Carabinieri, che stanno cercando di ricostrire la dinamica dei fatti.

Impostazioni privacy