Raoul Bova e Rocio Morales, avete mai visto dove vivono? Nido d’amore

Una casa moderna ma calda, ricca di elementi di design ma vissuta: è il nido di Raoul Bova e della sua compana Rocío Munoz Morales.

Raoul Bova e Rocio – meteoweek

Raoul Bova: ecco dove vive con Rocío Munoz Morales

Non è stata un Natale felice per Raoul Bova: qualche giorno prima delle feste il popolarissimo attore ha perso la madre cui era profondamente legato. Sua madre l’aveva seguito lungo tutti vari percorsi della sua vita prima come nuotatore e giocatore di pallanuoto e poi come attore ed era particolarmente felice del suo rapporto con Rocìo Munoz Morales ormai collaudato da tempo.

Vive a Roma, sogna la Puglia

Se è vero che Raoul è da sempre legato al mare e da qualche tempo ha anche deciso di investire in questo senso, acquistando e ristrutturando una splendida masseria in Valle d’Itria, la vita dell’attore ruota fondamentalmente a Roma. Ed è qui che vive in una bella casa in pieno centro.

Raoul e Rocìo l’hanno mostrata con alcuni scatti familiari molto divertenti sul loro account Instagram dove si vede la sagoma della piccola Luna, quattro anni, che fa colazione insieme alla sorellina Sophia mentre il papà ripassa un copione.

Rocio in cucina – meteoweek

Contrasti di bianco e nero

Sul parquet scuro spiccano i mobili in legno laccato, la libreria bianca a giorno e diversi divani comodi e avvolgenti, sempre di tinta chiara. In cucina è stato preferito uno stile sempre moderno ma anche molto pratico: piastrelle anche alle pareti, molto più facili da pulire nella zona cottura che è rigorosamente a induzione. Anche qui il bianco il colore dominante.

LEGGI ANCHE——> Diletta Leotta: dove vive la bomba sexy del calcio

Rocio nel salotto di casa – meteoweek

Lo specchio di Rocìo

Il bagno occupa uno spazio rilevante: colori molto chiari e luminosi anche qui: unico vezzo una grandissima specchiera accanto alla quale sono organizzati i “ferri del mestiere” di Rocio, pennelli, trucchi, cipria, fondotinta e mascara. Alle pareti qualche foto d’autore e diversi scatti di famiglia molto belli che prendono il sopravvento rispetto a quadro stampe

https://www.instagram.com/p/B2PC6mnIyKW

Molto geloso della sua vita privata Raoul Bova ha voluto condividere questo spicchio di intimità con i suoi follower grazie ad alcuni post che sono stati tra quelli di maggior successo sui social della coppia.

Impostazioni privacy