Stefano De Martino perde la verginità | Coming out con Jeremias

C’è sempre una prima volta: e da quando il ballerino si sente più libero dai vincoli della sua professione artistica, è venuta fuori la sua vera grande passione: gli sport estremi.

Stefano De Martino – meteoweek

Stefano De Martino perde la verginità

Qualche giorno fa aveva pubblicato dozzine di foto, alcune splendide, festeggiando le sue prime discese ‘stilose’, come si dice in gergo, sullo snowboard. Erano le vacanze di Capodanno in compagnia di Belen sulle splendide neve di Sankt Moritz. Ma stavolta Stefano De Martino ha superato qualsiasi aspettativa.

Ieri sera ha postato una foto sul suo account Instagram che diceva “c’è sempre una prima volta”. Volto paonazzo e alle sue spalle una moto da cross.

La prima volta fuori strada

La moto è un’altra delle grandi passioni di Stefano che non ha esattamente il fisico del freestyler alto e massiccio com’è: ma stavolta, insieme a suo cognato Jeremias, è salito su una moto da cross.

Contrariamente a quanto era accaduto sullo snowboard, quando tutti i suoi progressi sono stati documentati dettagliatamente con foto e molti video, stavolta Stefano si dev’essere concentrato soprattutto sulla moto. Qualche foto della  passeggiata tra i boschi e le colline (il lago sullo sfondo sembra quello di Iseo), ognuno con la propria moto.

In sicurezza

Attrezzato adeguatamente, scarponi, casco integrale da competizione, sgargiante livrea fluo, Stefano dovrà a questo punto raccontare le sue sensazioni.

Di sicuro non deve essere stata una passeggiata: il motocross è faticoso, molto. Mai come nel fuoristrada sei tu a guidare la moto e rimbalzi e salti fiaccano anche i corpi più allenati: chi non è abituato torna a casa con schiena e gambe doloranti.

LEGGI ANCHE——> Stefano De Martino: l’amore per Belen e quel buco…

Stefano De Martino – meteoweek

Quanta fatica…

Lo testimonia anche il ballerino in una delle foto con la lingua a penzoloni fuori dalla bocca e il respiro corto. Le foto illustrano anche un bel pranzo in baita che il gruppetto, sei persone in tutto, si è concesso: taglieri e salumi. Il massimo.

Qualche tempo fa la sua passione per le moto era riemersa in una splendida foto in bianco e nero a cavallo di una potente grande Harley Davidson Gran Turismo: “quattro ruote muovono il corpo, due smuovono l’anima” scrive DeMa nei tag.

Immediatamente si è scatenata la curiosità degli appassionati di moto: che modello era quello scelto da De Martino per la sua passeggiata che lo ha definitivamente consacrato all’offroad? Intanto Stefano De Martino, che fino a quando ballava non poteva permettersi molti sport rischiosi, sembra togliersi a uno a uno tutti gli sfizi immaginabili.

https://www.instagram.com/p/B7bnEFCijVW/

 

Impostazioni privacy