Talisa perde il controllo | La ballerina di Amici 19 contro i giornalisti

Talisa ha perso il controllo nello studio di Amici 19, dopo che i giornalisti hanno scelto Karina come migliore ballerina della scuola. Ecco cosa è successo.

Talisa perde il controllo contro i giornalisti ad Amici 19 - meteoweek
Talisa perde il controllo contro i giornalisti ad Amici 19 – meteoweek

La puntata del daytime di oggi di Amici 19 è stata ricca di colpi di scena. L’equilibrio all’interno della scuola è sempre più precario. I ragazzi continuano a ricevere richiami e sgridate per la scarsa voglia di studiare, per i troppi ritardi e per il loro comportamento spesso particolarmente maleducato e poco rispettoso. Nonostante questo, la giovane età degli allievi si fa sentire e le loro esplosioni emotive sono ormai all’ordine del giorno.

Oggi è toccato a Talisa, che ha completamente perso il controllo in studio a causa di una decisione presa dalla giuria di esperti, formata da giornalisti e produttori.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

Talisa contro la decisione dei giornalisti ad Amici 19

Durante il daytime di oggi Talisa ha perso il controllo, esplodendo di rabbia e lacrime contro la decisione dei giornalisti. I ragazzi di Amici 19 si stanno esibendo davanti ad una giuria di esperti, che ha il compito di dar loro dei voti e scegliere il miglior cantante e il miglior ballerino. Nyv e Karina sono state le due ragazze considerate migliori dopo l’ultima esibizione. Questa decisione non è stata condivisa da Talisa, che ha letteralmente perso il controllo in studio.

Talisa in studio - meteoweek
Talisa in studio – meteoweek

La ragazza ha spiegato che non è per niente d’accordo con la scelta dei giornalisti di dare a Karina il titolo di migliore ballerina. Si è sentita ferita nel profondo, anche perché secondo lei la compagna di classe non è così brava come vogliono far credere. Ha sottolineato di conoscere una ballerina che ha fatto solo due anni di danza classica più brava di lei e di aver sempre visto di meglio. Per questo non capisce come sia stato possibile che sia stata scelta come migliore. La ballerina ha perso completamente la pazienza, confessando di aver voglia di spaccare tutto.

Leggi anche -> Talisa e Umberto di nuovo insieme | Lezione di fuoco ad Amici 19

Leggi anche -> Talisa vuole Umberto ma sta con Skioffi | Triangolo amoroso ad Amici 19

Karina scelta dai giornalisti come migliore: la reazione di Talisa

Talisa ha pianto tanto dopo questa grande delusione ricevuta da parte dei giornalisti. I suoi compagni hanno cercato di calmarla ma era troppo nervosa per fermarsi ad ascoltarli. Skioffi ha cercato di sdrammatizzare la situazione ma la ballerina gli si è immediatamente scagliata addosso verbalmente, alzando la voce e mandando tutti a quel paese. Non riesce proprio a capire per quale motivo lei continua a perdere le sfide del torneo dei migliori e Karina no, quando di sente molto più brava di lei.

Talisa fuori controllo - meteoweek
Talisa fuori controllo – meteoweek

Federico ha cercato di consolare Talisa, che gli ha spiegato di essere giù di morale e di non sentirsi capita o presa sul serio da nessuno. Anche Gaia è intervenuta per sostenere l’amica, spiegandole che secondo lei ha già un posto al serale e deve pensare solo ed esclusivamente al suo talento cercando di credere in se stessa. La ballerina le ha spiegato che si sente demoralizzata anche perché ha perso ben due sfide del torneo e non ne capisce il motivo. La cantante, allora, le ha spiegato che anche lei ha perso due sfide con Giulia ma nonostante questo si sente sempre migliore di lei, perché crede in se stessa.

 

Impostazioni privacy