Amici 19 puntata | Le sfide per il torneo dei migliori

Durante la puntata speciale di Amici 19 vanno in onda le sfide per il torneo dei migliori, che consente ai ragazzi di ottenere grandi benefici.

Amici 19 puntata: sfide del torneo dei migliori - meteoweek
Amici 19 puntata: sfide del torneo dei migliori – meteoweek

La puntata speciale di Amici 19 di oggi è ricca di grandi emozioni. I cantanti e i ballerini da diverse settimane mettono alla prova il proprio talento per riuscire ad entrare nel tanto sognato gruppo dei migliori. Chi ne fa parte ottiene immediatamente grandi benefici come, per esempio, l’immunità dalla sfida diretta e un premio se riesce a mantenere questa posizione per due settimane consecutive. Riuscire ad essere tra i migliori è importante, perché permette ai ragazzi di stare tranquilli e di non rischiare il proprio banco.

Giuria di esperti e sfide dei migliori - meteoweek
Giuria di esperti e sfide dei migliori – meteoweek

Il torneo dei migliori ad Amici 19: Gaia rischia il serale?

Il nuovo appuntamento pomeridiano con Amici 19 ha consentito ai ragazzi di fare nuove sfide per il torneo dei migliori. Gaia ha deciso nuovamente di sfidare Giulia, che l’aveva già battuta durante il loro ultimo scontro musicale. La ragazza ha scelto Rudy Zerbi come giudice, ma nelle ultime settimane il professore ha dimostrato di non apprezzare in modo particolare le esibizioni della cantante. Come previsto, infatti, a vincere la sfida è stata Giulia, che è riuscita a mantenere il suo posto tra i migliori. Le opinioni negative dell’insegnante nei confronti di Gaia Gozzi fanno pensare che la sua presenza al serale non sia poi così scontata come tutti pensavano.

Gaia - meteoweek
Gaia – meteoweek

La sfida di ballo, invece, ha visto scontrarsi Talisa contro Karina. Tra le due ragazze sembra esserci un po’ di competizione e uno scontro tra le due era inevitabile. A giudicare la sfida è stata la professoressa Veronica Peparini, che questa volta ha deciso di premiare la ballerina americana. Finalmente Talisa è riuscita a far parte del torneo dei migliori, dopo diverse sfide perse contro Federico. La ragazza è riuscita a mostrare il suo grande talento, mettendo da parte le difficoltà fisiche a cui spesso va incontro.

Leggi anche -> Amici 19 anticipazioni puntata | Il trionfo annunciato di Giulia

Leggi anche -> Talisa e Karina guerra ad Amici 19 | Il messaggio provocatorio

La giuria di esperti di Amici 19 ha di nuovo valutato i ragazzi

Maria De Filippi ha deciso di non fare la sfida a squadre, almeno per questo sabato, consentendo agli studenti di esibirsi e farsi giudicare dalla giuria di esperti di Amici 19. Giornalisti e produttori si sono nuovamente seduti al posto dei professori con il compito di dare voti alti oppure bassi a cantanti e ballerini, che si sono esibiti di fronte a loro. Tutti hanno potuto ballare o cantare di fronte a questa giuria speciale, anche Valentin nonostante fosse in punizione. A decidere di far esibire il ragazzo è stata la conduttrice.

Giulia e Karina - meteoweek
Giulia e Karina – meteoweek

Gli esperti chiamati da Maria De Filippi hanno espresso il loro parere su tutti i ragazzi che si sono esibiti, dando loro voti quasi sempre molto alti. Ad ottenere i voti migliori e il consenso unanime della giuria sono state Giulia, per quanto riguarda il ballo, e Karina, per quanto riguarda il ballo. Quest’ultima è entrata ufficialmente a far parte dei migliori. Per quanto riguarda i premi ricevuti per la permanenza nel gruppo da più di due settimane, Giulia ha vinto una spilla e Federico 500 euro.

Impostazioni privacy