Talisa e Karina guerra ad Amici 19 | Il messaggio provocatorio | Video

Tra Talisa e Karina è scoppiata la guerra ad Amici 19? Le ballerine hanno svelato il loro rapporto su Instagram. Ecco cosa è successo.

Talisa ad Amici 19 - meteoweek
Talisa ad Amici 19 – meteoweek

Nella scuola di Amici 19 i ragazzi sono costretti a vivere insieme 24 ore su 24 e non sempre nascono amicizie e simpatie. Gli equilibri già precari tendono a spezzarsi facilmente e in molte occasioni scoppiano guerre e scontri tra cantanti e ballerini. Ieri Talisa ha completamente perso il controllo contro i giornalisti della giuria di esperti e sembrava essere nata una forte antipatia nei confronti della compagna di classe Karina. Le due hanno espresso la loro opinione su Instagram. Ecco cosa è successo.

Talisa ad Amici 19 - meteoweek
Talisa ad Amici 19 – meteoweek

Talisa e Karina in guerra ad Amici 19: la reazione alla scelta dei giornalisti

Ieri Talisa ha perso il controllo, prendendosela con la giuria di esperti di Amici 19, colpevole di aver scelto Karina come ballerina migliore della scuola. La reazione della ragazza è stata molto forte e le sono scappate parole davvero molto pesanti. La ballerina era talmente nervosa da aver ammesso di aver voglia di spaccare tutto, sottolineando che la compagna di classe non è così brava come vogliono far credere, ma che ne conosce altre molto più preparate di lei.

Talisa ad Amici 19 - meteoweek
Talisa ad Amici 19 – meteoweek

Pensare che tra le due ci fosse una forte antipatia è stato quasi automatico, perché Talisa è stata molto pesante nel giudicare la compagna. La ragazza ha sottolineato di conoscere una ballerina molto più brava e preparata di lei, con la differenza che ha fatto solo due anni di danza classica. Già mentre Karina si esibiva la ragazza ha espresso il suo parere ai compagni, sottolineando che in lei non trovava niente di speciale. A dare la propria opinione sono state le stesse ragazze, con una storia Instagram.

Leggi anche -> Talisa perde il controllo | La ballerina di Amici 19 conro i giornalisti

Leggi anche -> Talisa e Umberto di nuovo insieme | Lezione di fuoco ad Amici 19

Il messaggio su Instagram di Talisa e Karina insieme ad Amici 19

Quando la reazione di Talisa è andata in onda durante la puntata del daytime di Amici 19, è stato palese a tutti che i suoi giudizi su Karina potessero creare una rottura definitiva nel rapporto tra le due. Sono state proprio le stesse ballerine, allora, a decidere di chiarire questa situazione tramite una storia Instagram, in modo da far sapere al pubblico come stanno realmente le cose.


Evidentemente la nuova arrivata nella scuola ha perdonato la sua compagna per le brutte parole dette sul suo conto, così da mantenere un buon rapporto di convivenza all’interno della trasmissione. Nel video pubblicato da Talisa le due ragazze sono insieme, molto sorridenti, e ci tengono a precisare che tra di loro non è scoppiata nessuna guerra. “Allora, io ci tengo a chiarire una cosa” inizia la protagonista del video. A questo punto spun

ta Karina accanto a lei che sottolinea: “Al giorno d’oggi non esiste nessuna guerra fredda tra Russia e America“. Le due ballerine hanno ufficialmente fatto pace.

 

Impostazioni privacy