Diletta Leotta strizza l’occhiolino | Misterioso appuntamento fuori dal campo

Diletta Leotta strizza l’occhiolino sui social… ma a chi è diretto il messaggio che la conduttrice sportiva ha pubblicato sui social? A quanto pare la Leotta avrebbe un misterioso appuntamento fuori dal campo di calcio, ma il tutto non finisce qui.

Diletta Leotta strizza l’occhiolino – meteoweek

Diletta Leotta ancora una volta riesce a sedurre i follower sui social in un modo del tutto inaspettato e che fa nascere dei dubbi importanti.

Diletta Leotta strizza l’occhiolino, ma a chi? A quanto pare la conduttrice di Dazn potrebbe avere un appuntamento misterioso che la porterebbe lontana dal campo di calcio. Ma di chi si tratta?

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta strizza l’occhiolino

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Diletta Leotta al centro dell’attenzione mediatica. Dopo mesi di foto rubate, vacanze lontana dall’Italia, post misteriosi e dichiarazioni rilasciate da Daniele Scardina… Ecco che finalmente Diletta Leotta conferma la loro relazione pubblicando una foto nele sue IG Stories che ha fatto il giro del web e dei magazine e non solo.

I settimanali di gossip hanno anche diffuso alcuni scatti rubati a Diletta Leotta e Daniela Scardina durante la loro vacanza romantica in vista del capodanno.

Ma se tutto nella vita della conduttrice sportiva procede nel migliore dei modi… Diletta Leotta a chi strizza l’occhiolino? Nuovi dubbi incombono nella sfera sentimentale della Leotta, mentre Daniele Scardinasi trova ancora oltre oceano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A domani ?⚽️ #milanudinese

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta vs Georgina Rodriguez | Cristiano Ronaldo tra due fuochi

Leggi anche -> Diletta Leotta bocca a bocca con Totti | La dedica in campo per il Capitano

Misterioso appuntamento fuori dal campo

Diletta Leotta qualche ora fa ha pubblicato un post chela ritrae in due scatti realizzati in primo piano, e in uno di questi due la conduttrice di Dazn da appuntamento ai suoi fan al giorno dopo.

Diletta Leotta Instagram – meteoweek

Un follower, in modo molto spontaneo scrive: “A domani non fare tardi che non ti aspetto“. Il messaggio lasciato dal fan però fa nascere un grande dubbio: è possibile che Diletta Leotta abbia davvero un appuntamento fuori dal campo di calcio e non con Daniele Scarsina che attualmente non si troverebbe in Italia?

Dunque, cosa sta succedendo di così entusiasmante nella vita di Diletta Leotta in vista di Sanremo 2020, al punto che la conduttrice al momento avrebbe anche preferito tenere nascosto?

Impostazioni privacy