Andrew Peek, consigliere per Russia e Ue al Consiglio di Sicurezza nazionale lascia l’incarico

Cosa è successo a Andrew Peek? Perché ha deciso improvvisamente di lasciare l’incarico di consigliere per Russia e Unione Europea?

Andrew Peek, consigliere per Russia e Ue al Consiglio di Sicurezza nazionale lascia l’incarico – meteoweek

Andrew Peek, il responsabile per la Russia e l’Unione Europea del Consiglio di Sicurezza nazionale (Nsc) della Casa Bianca ha lasciato. La notizia è stata divulgata senza troppe informazioni e ciò ha destato enorme dibattito. Cosa è successo a Andrew Peek? Cosa può averlo spinto a lasciare l’incarico dopo soli tre mesi?

Leggi anche –> Oggi le accuse a Trump in Senato: rischio impeachment. “Una bufala”

Cosa può essere successo dopo soli 3 mesi? – meteoweek

Secondo alcuni media Usa Peek sarebbe stato scortato fuori dalla Casa Bianca venerdì scorso. Non si conoscono le vere ragioni della decisione di Peek. Secondo alcuni media, sarebbe stato messo in congedo amministrativo in attesa di un’indagine di sicurezza. Il mistero s’infittisce tanto che in molti si sono chiesti se non ci possa essere la volontà occulta di coprire uno scandalo.

Leggi anche –> Trump sorprende tutti e firma accordo con la Cina: “Momento storico”

Non si conoscono le ragioni del gesto di Andrew Peek – meteoweek

Peek avrebbe dovuto accompagnare il presidente Trump al World Economic Forum di Davos, in Svizzera, la prossima settimana ma ovviamente non sarà così. Il Presidente Trump non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione sull’argomento.

Impostazioni privacy