Oroscopo del giorno 19 gennaio. Che giornata per Cancro e Sagittario!

Oroscopo del giorno 19 gennaio. Giornata di passione per Cancro e Sagittario. Tutte le previsioni delle stelle per una domenica serena.

Ariete

Amore: Se vivete in coppia, alti e bassi hanno influenzato la vostra vita sentimentale fino ad oggi. Questa sera però riuscirete a superare le titubanze del vostro partner e potrete condividere momenti indimenticabili in uno slancio di passione. Cari single, oggi potreste incontrare qualche difficoltà nel comunicare i vostri sentimenti alla persona che amate. Tuttavia, in certi casi uno sguardo vale più di mille parole.

Toro
Amore: Nella vita di coppia, oggi una situazione richiederà di essere affrontata con determinazione. L’amore e la complicità che condividete col partner sono una grande forza, ma dovete anche iniziare a fidarvi delle vostre capacità. Per i single, è il momento di trovare il coraggio se volete davvero incontrare la persona che vi piace. Mettete da parte ogni timidezza ed osate: scoprirete che dopotutto scongiurare le proprie paure è solo questione di volontà.

Gemelli
Amore: Il vostro rapporto di coppia si sta pericolosamente appiattendo. La noia si fa sempre più minacciosa, è arrivato il momento di reagire. Condividete col partner una lista di tutto ciò che vi piacerebbe fare, ed iniziate subito ad iniziare tutte le attività che potreste svolgere insieme. Amici single, così galanti ed affascinanti avrete più di una chance per conquistare il cuore di qualche persona affascinante. Non frenate i vostri sentimenti che potrebbero trascinarvi in un’esperienza romantica e passionale.

Leggi anche -> Test psicologico a illusione ottica: l’uomo si trova dentro o fuori della casa?

Cancro
Amore: Se vivete in coppia, il clima ostile degli ultimi giorni inizierà a svanire. Le stelle vi aiuteranno ad alleviare il cattivo umore facendovi apparire più gentili e disponibili agli occhi della vostra metà. Nell’intimità del vostro letto si riaprono le danze. Per voi single, i dubbi che stanno martellando i vostri pensieri potrebbero svanire. La persona che vorreste conquistare vi parlerà sinceramente.

Leone
Amore: Se vivete in coppia, la vostra giornata sarà dominata dall’ottimismo. Sarete portati a condividere col partner momenti di fantasia: sognare non costa niente e può essere appagante. Un gesto affettuoso vi farà commuovere. Se siete single, potrete contare sui favori delle stelle. Presto potrete vedere il vostro sogno materializzarsi incontrando una persona attraente.

Vergine
Amore: Se vivete in coppia, non crucciatevi se non riuscite ad offrire tutto ciò che avreste voluto al vostro partner. Da parte sua avete tutta la riconoscenza e l’amore per ciò che state costruendo insieme. Siate fiduciosi, arriveranno tempi migliori. Per i single, continuando a farvi domande, finirete per perdere motivazione e fiducia. Cancellate i dubbi che vi affliggono sulla persona che vi attrae.

Bilancia
Amore: Non preoccupatevi troppo se non tutto scorre sui giusti binari con il partner. La vita di coppia è fatta di alti e bassi, l’importante è che gli alti superino i bassi. C’è tanta passione che bolle dentro di voi, dubbi e domande rinviateli ad un altro giorno. Se siete single, per esperienza diretta sapete già che cattivi pensieri chiamano cattivi pensieri, ed allora perchè continuate col vostro atteggiamento negativo? Uscite ed andate verso il vostro futuro con fiducia.

Scorpione
Amore: Nel rapporto di coppia la sincerità è uno degli elementi più importanti. E’ fondamentale non tradire la fiducia dell’altro, e questo non è esattamente quello che state facendo. Un orgoglio eccessivo può danneggiare il vostro legame. Tornate a dialogare se volete iniziare a ritrovarvi. Serata movimentata per voi single. Incontri, riunioni e tante opportunità di allacciare nuovi contatti stasera. Mettetevi in tiro.

Sagittario
Amore: Amore e passione a raffica se vivete in coppia. Stasera scoprite una sensualità profonda, capace di farvi attraversare percorsi sconosciuti dell’erotismo che vanno al di fuori delle normali regole. Ci penserà il partner a liberarvi da qualche freno inibitorio. Se siete single, decidetevi a cambiare vita: le delusioni in amore non sono più tollerabili.

Leggi anche -> Test: come tieni il volante? Questo gesto rivela qualcosa su di te

Capricorno
Amore: Se vivete in coppia, stasera vi sentirete desiderose di socializzare magari divertendovi in compagnia di amici. Potreste organizzare qualcosa al pub al cinema o facendo sport. In ambito sentimentale, avrete bisogno di molte coccole. Per voi single, una nuova collega di lavoro colpirà la vostra attenzione e il vostro cuore.

Acquario
Amore: L’eccellente sintonia che avvolge il vostro rapporto di coppia vi darà nuovi stimoli per affrontare con fiducia le sfide della vita. Mostrate i vostri desideri in modo chiaro e senza mezzi termini, il vostro partner sarà pronto a soddisfarli. Amici single, la relazione amorosa che state vivendo si è dimostrata forte e promettente. E’ giunto il momento di lasciarvi alle spalle ogni titubanza.

Pesci
Amore: La gelosia entrerà inaspettatamente nel vostro rapporto di coppia. Non lasciate che il vostro bel legame venga intaccato dal sospetto: cercate di dialogare con tranquillità chiarendo la vostra posizione e dimostrando la vostra fedeltà. Ai single, le stelle suggeriscono di moderare l’esuberanza. Tenderete a mostravi troppo sicuri del vostro fascino.

 

Impostazioni privacy