Selvaggia Lucarelli, conoscete il suo fidanzato? Chi è Lorenzo

Chi non conosce Selvaggia Lucarelli? La brillante giornalista e blogger dallo stile personalissimo e molto pungente, per usare un eufemismo, è una delle personalità più in vista nel mondo dell’informazione ma dai social ama anche parlare di sé e del suo fidanzato… sapete chi è?

Selvaggia Lucarelli chi e - meteoweek
Selvaggia Lucarelli chi e – meteoweek

Selvaggia Lucarelli è una delle personalità più in vista nel panorama giornalistico italiano: merito di una scrittura graffiante, e di una precisione metodica, che possiamo leggere sia sulle pagine de Il Fatto Quotidiano, sia sul blog Stanza Selvaggia (dal quale ha avuto il merito di smascherare tanti cosiddetti “leoni da tastiera), sia sul suo profilo Facebook.

Soprattutto quest’ultimo è maggiormente dedicato alla divulgazione dei suoi scritti, ma non di rado la giornalista ama fare qualche accenno alla sua vita privata: il figlio Leon, 15 anni, nato dal matrimonio con Laerte Pappalardo (figlio di Adriano) e il fidanzato Lorenzo Biagiarelli. 

Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli
Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli

Chi è Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli

Lorenzo Biagiarelli è nato a Cremona nel 1990 e ha dunque 15 anni meno della sua fidanzata. Lui e Selvaggia Lucarelli sono legati dal 2015: allora lui era un musicista e con lo pseudonimo B-Law aveva riscosso un certo successo con il singolo Wow. Successivamente ha scoperto una diversa vena artistica e vi si è dedicato: la cucina!

All’inizio, come tutti, si sarà destreggiato tra i fornelli e quella che era un hobby e una passione è diventata una vera attività: ha cominciato a esplorare, sperimentare, rielaborare e dal suo blog ha reso partecipi i suoi follower delle sue scoperte e delle sue preparazioni culinarie. Poi le ha messe tutte insieme nel libro “Qualcuno da amare, qualcosa da mangiare”.

LEGGI ANCHE —-> Milly Carlucci e Il Cantante Mascherato: ecco quanto costa farsi scoprire

Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli
Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli

Le sue ricette prendono ispirazione anche dai suoi tanti viaggi, che sono un’altra sua passione, testimoniata dalle numerose foto pubblicate sul suo profilo Instagram insieme a Selvaggia, che è appunto la sua compagna di viaggio (dopo Capodanno sono stati a Bristol, in Inghilterra) oltre che di vita.  In particolare, Lorenzo ama il Giappone e naturalmente il sushi e l’ispirazione orientale è chiaramente evidente nelle sue preparazioni.

https://www.instagram.com/p/B6-vRMYIKoY/

Altri segni particolari? È un appassionato di storia e stava infatti per laurearsi con una tesi sul protestantesimo italiano del XVI secolo. Inoltre è particolarmente geloso: quando ha visto Selvaggia, nella giuria di Ballando con le Stelle, fllirtare con il concorrente Pablo Daniel Osvaldo, vero tombeur de femmes, le ha persino telefonato in studio, in diretta.

Impostazioni privacy