Stasera in Tv | La programmazione di Domenica 19 Gennaio

Stasera in Tv: come ogni giorno, anche oggi Domenica 19 Gennaio, diamo la programmazione del prime time, rete per rete, canale per canale. 

Stasera in TV sulla RAI – Domenica 19 Gennaio

Stasera in TV su RAI – Domenica 19 Gennaio – Meteoweek

La domenica sera delle reti RAI oggi 19 Gennaio tre prime time eterogenei, per rispondere meglio alle diverse esigenze dei telespettatori. A programmi di indubbio e consolidato valore si affianca quindi una recente commedia italiana.

Su Rai 1 infatti stasera alle 21.25 Giuseppe Fiorello e Pierfrancesco Favino saranno i protagonisti del film “Chi m’ha visto” .

Ai due attori sono affiancati inoltre Dino Abbrescia e Sabrina Impacciatore per la commedia diretta da Alessandro Pondi , che narra la a vera storia del musicista Martino De Cesare, che ha anche scritto il soggetto di questa pellicola. Martino è un chitarrista jazz e pop, nato a Taranto nel 1967 e che ha collaborato con artisti come Eugenio Bennato e Tony Esposito.

Alle ore 21 su Rai 2, torna invece l’appuntamento fisso con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck.

In esclusiva ci sarà la star hollywoodiana e icona del cinema mondiale Uma Thurman, a seguire Paola Deffendi e Claudio Regeni, genitori di Giulio Regeni, Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea, per la presentazione del loro nuovo film in uscita, Paola e Chiara e poi la chiusura con l’immancabile Che Tempo Che Fa – Il tavolo

In prima serata su Rai 3 alle 21.15 ricomincia con sei puntate il programma condotto da Veronica Pivetti, “Amore criminale”.

La nuova serie di Amore Criminale vuole dare voce alle famiglie delle vittime e ricordare le donne uccise. Questa sera la prima di sei puntate, che vogliono sensibilizzare su un tema importante e delicato qual è la violenza di genere.

Di seguito le altre offerte RAI per la prima serata di oggi Domenica 19 Gennaio:

Rai 4 alle 21:10 va in onda Traffik

Su Rai 5 alle 21:17 è in programmazione Pacific with Sam Neill Episodio 6 Prima Visione RAI.

Su Rai Movie alle 21:10 vedremo Qualcosa di buono.

Per i telespettatori di Rai Premium alle 21:20 sarà trasmessa la replica dell’ultima puntata de Il cantante mascherato.

Su Rai Storia alle 21:10 va in onda il Film E la nave va.

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Stasera in TV su Mediaset – Domenica 19

Il palinsesto Mediaset, offre come evento serale di questa Domenica 19 i seguenti appuntamenti, il cui principale è proprio sulla rete ammiraglia.

Infatti su Canale 5, in prima serata, alle 21:20, debutta nel 2020 il Talk Show “Live Non è la D’Urso” condotto da Barbara D’Urso .

Nella prima puntata del 2020 ospite d’eccezione sarà Anna Oxa, che torna in tv dopo quattro anni di assenza e si concederà totalmente al salotto di Barbara.

Alle 21:15 su Rete 4 va in onda “Hachiko – il Tuo Migliore Amico”  film del 2009 diretto da Lasse Hallström e basato sulla storia vera del cane giapponese Hachikō .

Per chi ama gli animali questo è il film più bello e complesso da vedere. La bellezza consiste nella storia e per come viene raccontata dai due interpreti Richard Gere e Joan Allen. La complessità perché è troppo difficile affrontare la quantità di emozioni che il film è capace di scatenare nello spettatore

Alle 21:20 su Italia 1 va in onda “Transformers: L’Ultimo Cavaliere” un film del 2017 diretto da Michael Bay., il quinto capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers e sequel di Transformers 4 – L’era dell’estinzione..

I Transfomers sono robot alieni che provengono dal pianeta Cybertron e negli ultimi anni gli Autobot, guidati da Optimus Prime, hanno difeso la terra da varie invasioni aliene. Ed ora?

Il resto dei canali Mediaset in chiaro per la prima serata:

Iris: 21:00 Third Person

La 5: 21:10 Alla Ricerca dell’Isola di Nim

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming

Palinsesto completo di Domenica 19 gennaio

Su La7 alle 20:35 Non è l’Arena.

La7D: 21:30 Grey’s Anatomy

Nove: 21:25: Deal With It – Stai al gioco 

Tv8: 21:30 Bruno Barbieri – 4 Hotel

Cielo: 21:20 Ghost Rider

Paramount Network: 20:30 Uno sbirro tuttofare

Impostazioni privacy