Cecilia Rodrguez spiona | Ignazio Moser nei guai dopo l’America ?

Cecilia Rodriguez spiona in foto? La sorella di Belen diventa protagonista di una nuova notizia che la riguarda da vicino a poche ore dall’avvio di una nuova avventura da vivere con Ignazio Moser. 

Cecilia Rodrguez spiona – meteoweek

Cecilia Rodriguez spiona… web in rivolta per via di una foto che ha pubblicato la modella argentina nel suo profilo Instagram. A quanto pare la sorella di Belen riesce nuovamente a far parlare di sé, nonostante in questi giorni sia attivamente impegnata sul lavoro.

Qualcuno ha anche immaginato che Ignazio Moser possa essere nei guai dopo i giorni vissuti in America… ma ecco cosa sta succedendo in realtà.

Cecilia Rodrguez spiona foto- meteoweek

Cecilia Rodriguez spiona…

Inutile dire che ogni gesto messo in atto dalle Rodriguez è subito destinato a fare notizia, anche una semplice foto scattata di spalle a Cecilia intenta a guardare dalla finestra con fare solo apparentemente sospetto… basta poco e Cecilia Rodriguez diventa una spiona.

La foto in questione è stata pubblicata dalla sorella di Belen domenica 20 gennaio 2020, proprio in concomitanza con la conferenza stampa d Ex on the beach e non solo.

Il post in cui è possibile leggere il commento “Attraverso il mio blind americano”, ecco che subito qualcuno ipotizza un’ipotetica lite con Ignazio Moser, il quale sarebbe finito nei guai proprio durante il viaggio di lavoro in America al quale è andato da solo, senza la sua fidanzata al seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A través de mi persiana americana ……. @pamthemis

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez di nuovo vicina a Francesco Monte | La verità dopo la rottura

Leggi anche -> Ignazio Moser nei guai | Si riapre l’agendina delle ex | Crisi con Cecilia Rodriguez

Nuova avventura con Ignazio Moserr

Cecilia e Ignazio Moser ormai hanno trovato nel mondo dello spettacolo la loro strada lavorativa, avviando anche una lunga serie di progetti lavorativi insieme come quello che in queste ore li vede come protagonisti della conferenza stampa per il programma Ex on the beach.

Le loro carriere, solo apparentemente separare, sono ancorate l’una all’altra motivo per cui non resta che chiedersi: l’America alla quale fa riferimento Cecilia è solo un modo per parlare del grande successo che stanno ottenendo lei e Moser… o più semplicemente si tratta di qualche guaio in vista per la coppia?

Cecilia Rodrguez e Ignazio Moser – meteoweek

Al momento però, tutto viene rimandato al mittente e sia Cecilia che Ignazio Moser sono concentrati nella nuova avventura che li vede al timone di un importante show su Mtv e che potrebbe segnare per loro anche l’avvio di una carriera anche nel mondo della condizione, ampliando così notevolmente i loro margini lavorativi.

Impostazioni privacy