Chiara Fava muore rientrando a casa dopo il lavoro. Non è stata colpa sua

Incidente frontale, una ragazza sta tornando dal lavoro e perde la vita nel fiore dei suoi anni: una tragedia indescrivibile.

Incidente mortale sulla Jonio-Tirreno: morta una ragazza – meteoweek

Chiara era una ragazza, tornava dal lavoro su quella maledetta strada che continua ad uccidere all’altezza di Melicucco. Aveva 27 anni e tantissimi progetti. Sono le 21 e 30 e la sua auto, una Lancia Y, va ad appena 60 km/h quando ne incontra disgraziatamente un’altra, lo scontro è frontale. Secondo una prima ricostruzione, non ci sono sue responsabilità nell’incidente.

Leggi anche –> Incidente in Emilia, arriva il primo morto del 2020. Anche un ferito

Interviene subito la polizia per stabilire le dinamiche dell’incidente – meteoweek

Arriva subito la polizia. I soccorritori giunti sul posto ne constatano il decesso. E Taurianova, la sua città d’origine, piomba nello sconforto. Era benvoluta ed amata da tutti, una ragazza solare.

Leggi anche –> Como, incidente in piena notte: lei doveva partorire

Taurianova piange la scomparsa di Chiara uccisa dalla strada – meteoweek

Ancora sconosciute le dinamiche esatte dell’incidente: presto potrebbero tenersi anche i funerali e una commemorazione cittadina per Chiara Fava, quella dolce ragazza benvoluta da tutti e scomparsa a causa di quella maledetta strada che portato via tantissime vittime negli ultimi anni, l’ultimo in termini di tempo è un ragazzo di appena 15 anni.

Impostazioni privacy