Home Gossip Gaia in crisi | Momenti di panico a Amici 19 dopo il...

Gaia in crisi | Momenti di panico a Amici 19 dopo il giudizio di Zerbi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:42
CONDIVIDI

Gaia è andata completamente in crisi ad Amici 19 dopo aver perso la sfida contro Giulia e aver ricevuto un nuovo giudizio negativo da Rudy Zerbi. Ecco cosa è successo.

Gaia in crisi ad Amici 19 per Zerbi - meteoweek
Gaia in crisi ad Amici 19 per Zerbi – meteoweek

Durante lo speciale di sabato di Amici 19 ci sono state nuove sfide per il torneo dei migliori. Al momento la ragazza che sta ottenendo più successo è Giulia, che continua a non farsi rubare il suo posto da altri cantanti. La cantante è riuscita ad entrare nel gruppo dei migliori sfidando Gaia e riuscendo a rubarle il posto, soprattutto per via del giudizio negativo che ha avuto il professore Rudy Zerbi. Dopo l’ennesima sconfitta, la cantante è sprofondata in una crisi profonda.

Gaia piange ad Amici 19 per Zerbi - meteoweek
Gaia piange ad Amici 19 per Zerbi – meteoweek

Gaia è andata in crisi ad Amici 19 a causa del giudizio di Zerbi

Durante la puntata di oggi del daytime di Amici 19 è andata in onda la reazione di Gaia al giudizio di Rudy Zerbi ricevuto nello speciale di sabato. La ragazza ha sfidato Giulia per ottenere un posto nel gruppo dei migliori, ma per la seconda volta consecutiva ha perso. Questa volta il professore ha notato qualche piccolo miglioramento in lei, ma ha sempre sottolineato che per quanto sia brava non riesce a trasmettere emozioni ed è sempre uguale in ogni esibizione.

Gaia e Federico - meteoweek
Gaia e Federico – meteoweek

Secondo l’insegnante la cantante sa perfettamente come muoversi e quando sale sul palco pensa soprattutto a se stessa, ad essere perfetta sia nella voce che nei movimenti. Questo toglie qualcosa alle sue esibizioni e non le consente di arrivare al pubblico e di trasmettere ciò che sente dentro di lei. Gaia, nonostante in puntata abbia detto che capiva il giudizio di Zerbi, non ha reagito per niente bene alle sue parole e nello spogliatoio è scoppiata a piangere.

Leggi anche -> Gaia il dolore straziante per una canzone | Crisi ad Amici 19

Leggi anche -> Gaia errori nel televoto ad Amici 19 | Pubblicati gli screenshot incriminati

Gaia in crisi: lacrime per la cantante di Amici 19

Zerbi ha nuovamente lasciato il segno su una sua alunna, che non è riuscita a trattenere le lacrime dopo l’ennesimo giudizio negativo e dopo l’ennesima sconfitta. Federico è intervenuto, cercando di calmare la sua compagna di classe e cercando di farle capire che è brava e che non deve farsi buttare giù dalle critiche. Gaia ha spiegato che non capisce proprio cosa sta sbagliando e che vorrebbe riuscire ad esprimere quello che ha dentro ed essere compresa in ogni parola che canta. Le lacrime di Gaia hanno attirato i suoi compagni nello spogliatoio.

Gaia in crisi ad Amici 19 - meteoweek
Gaia in crisi ad Amici 19 – meteoweek

Giulia, rivale della cantante e vincitrice delle sfide, non ha detto nulla ma si è seduta accanto alla sua compagna ad ascoltarla. Martina, invece, più esterna alla situazione, ha sottolineato che Gaia dovrebbe smetterla di sfidare la stessa persona perché è evidente che Rudy Zerbi ha una preferenza e difficilmente riuscirà a fargli cambiare idea. La cantante dovrebbe tentare di sfidare un’altra persona, cercando di applicare tutti gli insegnamenti e i miglioramenti che le sono stati dati.