Giulio Raselli la scelta in diretta a Uomini e Donne: sono felice

La scelta di Giulio Raselli sembra in bilico, il tronista infatti sembrerebbe essere troppo teso e agitato per affrontare la diretta di Uomini e Donne. Salterà o tornerà sui suoi passi e lo vedremo in diretta su Canale 5? Tutto è pronto negli studi di Uomini e Donne per la scelta che si terrà oggi, anche se Giulio Raselli ammette di essere agitato ma comunque felice del percorso che ha fatto insieme a Giovanna e Giulia.

Giulio Raselli scelta in bilico
Giulio Raselli – meteoweek

Giulio Raselli sta tirando la corda ormai da diversi mesi sia con le sue corteggiatrici, sia con i suoi fan. Sui social infatti, sono tutti pronti alla grandissima diretta di questo pomeriggio su Canale 5. Proprio oggi, il tronista ha la sua scelta dopo mesi di percorso a Uomini e Donne ma sembrerebbe che dopo aver rimandato varie volte, Giulio non sia ancora del tutto pronto.
Il suo percorso da settembre ha avuto tantissimi “problemi” a causa di una sua corteggiatrice e che sembrava aver già frequentato durante l’estate.

Proprio Maria De Filippi per consentire al tronista di continuare il suo percorso, ha portato “le prove” che hanno smentito le tante segnalazioni su di lui e Giulia D’Urso.

Giulio Raselli scelta in bilico

La scelta di Giulio però sembra per l’ennesima volta in bilico. Il tronista infatti, doveva scegliere prima delle feste natalizie ma ha deciso di rimandare un paio di volte perché non sicuro di ciò che realmente voleva. Raselli nell’ultimo mese ha spiegato molte volte durante le puntate, di essere preso da entrambe le corteggiatrici tanto da essere molto insicuro.

Giulio Raselli scelta in bilico
Giulio Raselli – meteoweek

Ora a poche ore dalla scelta, sembrerebbe ripresentarsi in Giulio il dubbio della sua scelta. Mentre le Giulia D’Urso e Giovanna Abate sono già a Roma per prepararsi alla scelta, il tronista sembra molto in dubbio ma soprattutto agitato.

Leggi Anche -> Giovanna Abate innamorata | Intervista in lacrime a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulia D’Urso colpo di fulmine | Intervista a cuore aperto a Uomini e Donne

 

Ansia e paura prima della scelta

Nonostante Giulio sia sempre stato tranquillo anche in momenti difficili del suo percorso, questa volta non riesce proprio a calmare la sua agitazione. Mentre le corteggiatrici ieri, registravano le loro parole verso il loro percorso e verso il tronista, Raselli ha continuato per tutta la notte a pensare alla sua futura scelta.
Sembrerebbe proprio che per lui non sarà facile, ma qualche ora fa grazie a Witty è tornato finalmente sui social. Sul profilo ufficiale di Uomini e Donne, proprio Giulio ha affermato di essere particolarmente agitato e nervoso.

Il tronista ha affermato che durante questi ultimi giorni e anche ieri sera, il suo cuore continuava a chiamare un nome, il nome della scelta. Sembrerebbe che nonostante le ansie e i vari ripensamenti, Raselli sarà comunque pronto a scegliere.

Impostazioni privacy