Giulio Raselli scelta censurata | Guai in vista dopo Uomini e Donne

Guai in vista dopo Uomini e Donne per Giulio Raselli: non ha neanche fatto in tempo a scegliere Giulia D’Urso che ha fatto una gaffe senza precedenti. Scelta “censurata” per il tronista?

La scelta di Giulio Raselli – MeteoWeek

“Nelle ultime settimane arrivavo a casa, al lavoro o agli studi e non ce la facevo più a stare senza di te: ti prego dimmi di sì, perché ti amo”. Sono state queste le parole che Giulio Raselli, spezzato dall’emozione, ha detto alla sua Giulia commovendo i presenti.

Giulio Raselli – MeteoWeek

È con queste parole che Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso nella diretta di oggi di Uomini e Donne. Non è stato facile per il tronista lasciarsi andare si sentimenti. Soprattutto dopo la sfuriata appena ricevuta da Giovanna Abate, la non scelta che, sulla sedia rossa, lo ha attaccato senza esclusione di colpi, sentendosi presa in giro.

‘Scelta censurata’ a Uomini e Donne per Giulio Raselli: “Quello che faremo non si può dire…”

A dar manforte a Giovanna Abate c’è stato Gianni Sperti, il quale ha appoggiato la corteggiatrice dichiarando che, visto il comportamento di Giulio Raselli, Giovanna ha avuto ragione a sentirsi presa giro. L’opinionista non ha fatto mistero, inoltre, di voler vedere Giovanna sul trono, ma la decisione in merito spetterà solo a Maria De Filippi.

Leggi anche -> Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso | Scelta in diretta a Uomini e Donne

Leggi anche -> La scelta di Giulio Raselli non è Giovanna | Addio amaro a Uomini e Donne

Nel frattempo, nello studio di Uomini e Donne, Giulia D’Urso ha detto sì, abbracciando e baciando Giulio Raselli, entrambi coperti dalla consueta pioggia di petali rossi. Ormai giunti ai saluti finali, Maria De Filippi si è congedata dalla nuova coppia, dichiarando che mai ha sentito una lamentela da parte dei componenti della sua redazione sul comportamento di Giulio Raselli, il quale è stato un tronista corretto e ineccepibile. Almeno fino a quel momento.

“Sta guardando mio padre…”: Giulia D’Urso mette in riga Giulio a Uomini e Donne

Prima di andare via insieme, infatti, la padrona di casa ha chiesto a Giulio quali fossero i suoi progetti assieme alla sua scelta e lui ha fatto una gaffe senza precedenti. Quella di Giulio è stata una vera e propria “scelta censurata” o meglio “da censura”. “Quello che faremo non si può dire a quest’ora, ci vediamo stanotte…” ha scherzato con Maria il tronista che è stato subito ammonito da Giulia D’Urso. “Sta guardando mio padre…”, ha tuonato la corteggiatrice pugliese, ricordando a Giulio Raselli che erano in diretta Tv.

Petali rossi per Giulia e Giulio – MeteoWeek

Insomma, sembrano esserci guai in vista per Giulio Raselli, che dovrà fare i conti col padre di Giulia D’Urso, il quale, già in esterna, gli ha raccomandato di comportarsi bene nei confronti della figlia e non ha fatto mistero della sua legittima gelosia paterna.

Impostazioni privacy