Andrea Denver contro Elisa De Panicis | Grande Fratello Vip nella bufera

La scorsa settimana fu scontro Elisa De Panicis e Andrea Denver, poteva finire lì? Ecco la replica, ed è di nuovo bufera. Con l’aggiunta di un clamoroso scoop. 

Andrea Denver contro elisa de Panicis – Meteoweek

Andrea Denver – Elisa De Panicis, la querelle continua. Nell’ultimo live serale i due si sono trovati opposti a causa delle confessioni dell’influencer che ha affermato come il bell’Andrea si sia preso gioco di lei.

La De Panicis non aveva infatti taciuto un flirt tra i due nato e cresciuto a Miami, città dove vive Denver. Ma se per lui si è trattata di una storiella leggera, già bella che finita, Elisa invece non l’ha mai pensata così ed ha approfittato del Grande Fratello Vip per rendere pubblica questa vicenda.

Nella stessa puntata dell’eliminazione della bella influncer, Denver finisce in nomination con Patrick e Pasquale e ritiene sbagliato il messaggio che può aver recepito il pubblico da queste dichiarazioni. I giorni successivi sono solo lacrime: “È passato di me un’immagine errata, io non sono quelloconfessa ad Antonella Elianon mi lamento della nomination, siamo qui per giocare, ma non ci sto nel passare per quello che non sono“.

Andrea Denver contro Elisa De Panicis

Andrea Denver – Elisa De Panicis – Meteoweek

E così in questa nuova serata ecco che Alfonso Signorini ritorna sull’argomento e non ci pensa due volte a rimettere i due uno di fronte all’altro.

Come stai?esordisce ElisaSpero che tu stia bene. Quello che vorrei dirti in questo confronto non è certo rimangiarmi il discorso del complotto, non è certo rimangiarmi quello che avevo detto in passato su di te, ma io ero quella che ti spronava sempre e che ti diceva sempre sì, ad un certo punto ho avuto un blocco ed ho detto di no“.

Leggi anche -> Paolo Ciavarro latin lover | Amore in arrivo al Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Antonella Elia contro Fernanda Lessa | Reciproca antipatia al GF Vip

Vai avanti – afferma Denversai benissimo che tengo a te, che ti voglio bene e ti ringrazio per il tuo supporto, ma mi hai fatto passare per quello che non sono“.

Sbagli Andrea – ribatte la De Panicisprima di entrare qui c’è stata una telefonata tra me e te, dove tu mi dicevi che volevi diventare amico di Ivan ed io la tua fidanzata e questo lo testimonia anche l’invito che mi hai fatto prima di entrare qui…vuoi che vada avanti? Vuoi che dica tutto?

Scoop: De Panicis impegnata con un calciatore

Elisa De Panicis – Meteoweek

Di cosa parli Elisa? Io ho una fidanzata e non ho niente da nascondere, finisci pure la frase“. “Tu mi hai invitato nel tuo albergo e mi hai chiesto di venire nel mio a farmi un massaggio, ti sembra poco?“. “Sei una mia amica, ti inviterò sempre, ma non con gli intenti che pensi tu“.

Vi chiarirete una volta fuori dalla casa” interviene Signorini, che aggiunge:Lasciatemi dire una cosa: Andrea non hai fatto la figura del gentleman, praticamente hai detto che hai visto Elisa per farti 4 trombate“. Risate generali. Andrea si scusa immediatamente: “Mi sono arrabbiato proprio per questo, per questa figura, chiedo perdono a tutti, non era mia intenzione“.

Ma ci pensa ancora Signorini a sganciare la bomba per chiudere: “E poi comunque è inutile provarci con la De Panicis, lei ha già il cuore impegnato con un terzino del Milan, Hernandez“..

 

 

Impostazioni privacy