Che Dio ci aiuti 6: Diana Del Bufalo torna nei panni di Monica?

Dopo essere stata la fiction italiana più seguita del 2019, Che Dio ci aiuti è pronta a tornare per la sesta edizione. Iniziano già a circolare le prime indiscrezioni in merito, tra cui una notizia che farà sicuramente piacere ai fan del programma, ovvero il ritorno di Diana Del Bufalo nei panni di Monica.

Diana Del Bufalo

Il ritorno di Diana Del Bufalo

Sembra ormai tutto pronto per la nuova stagione di Che Dio ci aiuti, la fiction di Rai 1 con protagoniste Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi. Come riportato da TV Blog, infatti, la sesta edizione ci sarà e per l’occasione il pubblico potrà assistere a graditi ritorni, ma anche all’abbandono della serie di altri personaggi.

A proposito di ritorni particolarmente attesi, ecco spuntare il nome di Diana Del Bufalo, pronta a vestire nuovamente i panni di Monica Giulietti. Quest’ultima aveva abbandonato Nico, ovvero Gianmarco Saurino, nel corso della quarta stagione. L’avvocato ha quindi affrontato la separazione dalla sua amata nella quinta stagione, dove ha conosciuto Ginevra, aspirante suora che ha lasciato il noviziato per stare con lui. I due continueranno a restare assieme, oppure il ritorno di Monica cambierà le carte in tavola? Al momento non è dato sapere, anche se sembra che per il personaggio di Diana Del Bufalo vi sia un nuovo amore in vista.

Diana Del Bufalo

Che Dio ci aiuti fra addii e new entry

Ovviamente nelle nuove puntate della fiction ritroveremo Suor Angela e Suor Costanza, mentre altri personaggi se ne andranno. Dopo aver coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio, infatti, Gabriele Mattei e Valentina Valpreda, interpretati rispettivamente da Cristiano Caccamo e Arianna Montefiori potrebbero lasciare la serie. La coppia potrebbe decidere di lasciare il convento per andare a vivere la loro vita altrove, oppure decidere di rimanere a Fabriano, dato che Gabriele lavora lì, mentre il resto della famiglia si sposterà ad Assisi.

LEGGI ANCHE—-> Diana Del Bufalo, dopo Ruffini si consola alle Maldive con il noto attore

https://www.instagram.com/p/B7EIUrIC9z0/

In attesa di scoprire cosa faranno Gabriele e Valentina, nel convento di Suor Angela arriveranno due nuovi personaggi, ovvero Erasmo ed Emiliano Cambiase. Il primo è un ragazzo ferito, che non ha mai avuto l’affetto di una vera e propria famiglia. Sarà quindi compito di suor Angela aiutarlo ad avere nuova fiducia nel mondo. A tal fine si farà aiutare da Emiliano, un neurologo consigliato proprio da Monica, ovvero Diana Del Bufalo. Il rapporto tra il dottore e Monica, inoltre, sembra si evolverà nel corso delle puntate, con i due che diventeranno sempre più importanti l’uno per l’altra. Non resta quindi che attendere la prossima edizione della fiction Che Dio ci aiuti per scoprire quali sorprese ci riserverà.

Impostazioni privacy