Home Gossip Javier di nuovo contro i professori | Ultimatum per il ballerino di...

Javier di nuovo contro i professori | Ultimatum per il ballerino di Amici 19

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:35
CONDIVIDI

I professori sono nuovamente andati a parlare con Javier e, pur decidendo di non punirlo, hanno dato al ballerino di Amici 19 un ultimatum. Ecco cosa è successo.

Javier contro i professori ad Amici 19 - meteoweek
Javier contro i professori ad Amici 19 – meteoweek

Nello speciale di sabato scorso di Amici 19 è andato in onda un brutto sfogo di Javier, che ha denigrato la scuola e i professionisti che ogni giorno lavorano in sala con lui. Maria De Filippi ha deciso di mostrare il video e di far prendere una decisione ai professori, che hanno scelto di farlo rimanere nella trasmissione e di dargli una seconda possibilità. Il ballerino ha dovuto riprendere le lezioni con uno spirito decisamente diverso e dovrà darsi molto da fare per ottenere di nuovo il consenso e la fiducia dei prof.

Professori di Amici 19 - meteoweek
Professori di Amici 19 – meteoweek

Javier ha ricevuto un ultimatum da parte dei professori di Amici 19

Javier, durante lo speciale di sabato scorso, ha avuto un crollo emotivo molto forte dopo che Maria De Filippi ha deciso di mostrare a tutti un duro sfogo che ha avuto contro la scuola. Il ballerino ha pianto e si è vergognato moltissimo per le sue parole e per la sua reazione violenta. Nonostante questo i professori hanno deciso di non eliminarlo, ma ad una condizione. La commissione durante il daytime di Amici 19 di oggi ha deciso di entrare in sala relax per dargli un’importante comunicazione.

Alessandra Celentano - meteoweek
Alessandra Celentano – meteoweek

Alessandra Celentano ha voluto spiegare a Javier cosa è successo sabato, sottolineando che l’unica cosa che lo ha salvato dall’eliminazione è stato il suo talento. Ovviamente solo quello non basta, perché la disciplina deve esserci in ogni ambito della vita di ogni artista. La professoressa ha spiegato che dovrà affrontare gli esami di sbarramento come i suoi compagni, ma che dovrà metterci il doppio dell’impegno. Le lezioni dal punto di vista professionale non cambieranno di una virgola, ma sicuramente gli insegnanti dal punto di vista umano saranno diversi perché hanno accusato il colpo.

Leggi anche -> Gaia e Federico coppia ad Amici 19 | I due colti sul fatto

Leggi anche -> Gaia in crisi | Momenti di panico a Amici 19 dopo il giudizio di Zerbi

Javier si vergogna a lezione: ultimatum da parte dei professori di Amici 19

La Celentano ha sottolineato che ora dovrà usare l’educazione, cambiare atteggiamento, studiare tanto e colmare tutte le carenze che ha avuto fino ad oggi, per dimostrare di aver capito la lezione. L’ultimatum dei prof è proprio questo: il ragazzo deve dimostrare con i fatti di aver capito il proprio sbaglio e deve trovare il modo per farsi perdonare. In caso contrario sarà difficile continuare la sua avventura all’interno della scuola di Amici 19. I compagni di classe hanno abbracciato il ballerino, incoraggiandolo a dare il massimo e a non commettere più errori. Il ragazzo è tornato in sala prove per lavorare ad una coreografia di Veronica Peparini, ma ha dimostrato di vergognarsi ed essere particolarmente in imbarazzo di fronte alla sua insegnante e ai professionisti.

I professori parlano con Javier ad Amici 19 - meteoweek
I professori parlano con Javier ad Amici 19 – meteoweek

Veronica Peparini spiega a Javier che pensa che questo sia il momento più adatto per smettere di parlare ed iniziare a ballare. Gli consiglia di portare il ballerino che è nella quotidianità e in tutti gli ambiti che si trova a dover affrontare. L’insegnante gli spiega che al momento uno dei modi migliori per riscattarsi da quello che è accaduto è quello di ballare. La danza può diventare la sua forma di comunicazione, ma deve studiare ed impegnarsi tanto, per dimostrare il suo talento.