Locke & Key | la prima featurette dietro le quinte della serie Netflix

La serie Locke & Key finalmente sta per debuttare su Netflix e nell’attesa che arrivi il 7 febbraio è stata rilasciata una prima featurette molto speciale.

Locke & Key è una serie creata da Carlton Cuse e Meredith Averill basata su un fumetto pubblicato per la prima volta nel 2008. Oltre ad essere incentrata su argomenti come mistero e amore, la storia della famiglia Locke racconta anche la difficoltà di affrontare un grave lutto e il valore della famiglia.

La featurette di Locke & Key

Nel video che potrete trovare nella pagina, questa prima featurette della serie Locke & Key prodotta da Netflix, mostra un inedito dietro le quinte. I protagonisti sono i produttori esecutivi Joe Hill e Carlton Cuse, i quali si trovano a raccontare dettagliatamente il lancio della serie basata sul fumetto scritto da Joe Hill e Gabriel Rodriguez.

Leggi anche: Locke & Key, il trailer della nuova serie tv horror fantasy di Netflix

Leggi anche: Dracula | punti di forza e debolezze della serie Netflix

La sinossi di Locke & Key

Dopo la morte del padre avvenuta in misteriose circostanze, i tre fratelli Locke e la loro madre decidono di cambiare casa, trasferendosi nell’antica dimora di famiglia, la Keyhouse. In questo luogo apparentemente normale, troveranno diverse chiavi magiche, che potrebbero essere strettamente connesse alla dipartita del loro amato papà. Mentre i ragazzi iniziano a studiare la natura di queste chiavi, scoprono che sono dotate di poteri straordinari. Purtroppo non sono le uniche persone ad essere interessati a questi oggetti, perché un misterioso e pericoloso demone si metterà sul loro cammino, con l’intento di accaparrarsele.

Il cast di Locke & Key

Il cast della serie trova Darby Stanchfield nel ruolo di Nina Locke, Jackson Robert Scott che interpreta Bode Locke, Connor Jessup nei panni di Tyler Locke, Emilia Jones che veste i panni di Kinsey Locke, Bill Heck nel ruolo di Rendell Locke, Laysla De Oliveira nel ruolo di Dodge, Thomas Mitchell Barnet nel ruolo di Sam Lesser, Griffin Gluck nel ruolo di Gabe e Coby Bird nel ruolo di Rufus Whedon.

Impostazioni privacy