Neopatentato alla guida, Caterina Rondoni muore dopo una notte di dolori

Un tragico incidente costato la vita a Caterina Rondoni, 84 anni di Umbertide, ex maestra elementare molto conosciuta e apprezzata.

Neopatentato alla guida, Caterina Rondoni muore dopo una notte di dolori – meteoweek

A Umbertide una signora di 84 anni, Caterina Rondoni, è stata investita e uccisa mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L’ex maestra elementare era molto conosciuta in città e in quel tragico pomeriggio era accompagnata in Via Garibaldi dalla figlia 50enne coinvolta nell’incidente ma senza gravi conseguenze. Le due sono state travolte da una Fiat Panda.

Leggi anche –> Como, incidente in piena notte: lei doveva partorire

Per l'ex maestra elementare non c'è stato nulla da fare - meteoweek
Per l’ex maestra elementare non c’è stato nulla da fare – meteoweek

Alla guida un giovane neopatentato di 19 anni: sono arrivati subito i soccorsi ma per la donna di 84 anni non c’è stato nulla da fare. Era entrata in ospedale in codice rosso ma le avevano subito detto che la situazione era critica.

Leggi anche –> Schianto mortale contro un tir sulla A1 | Due le vittime dell’incidente

La polizia sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente – meteoweek

Durante la notte l’aggravamento delle condizioni e poi la morte, sopraggiunta questa mattina dopo le 8. La figlia invece, dimessa ieri, una prognosi di 15 giorni per un lieve trauma cranico ed alcune escoriazioni. Il giovane umbertidese, risultato negativo all’alcool test è al momento indagato per omicidio stradale colposo mentre continuano le indagini della polizia locale per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

 

Impostazioni privacy