Loredana Bertè, avete mai visto la sorella? Chi è Olivia [FOTO]

Sorella di Loredana Bertè e Mia Martini, Olivia Bertè è la più piccola della famiglia. Sempre lontana dal mondo dei riflettori, cerchiamo oggi di scoprire qualcosa in più in merito alla sua vita privata e il rapporto con le due famose artiste.

Loredana Bertè

Chi è Olivia Bertè

Nata nel 1958, Olivia Bertè è la figlia più piccola di Giuseppe Radames Bertè e Maria Salvia Dato. I genitori si sono separati quando lei aveva solamente 6 mesi e pertanto è cresciuta con sua madre e le sorelle maggiori,Leda, Domenica, ovvero la compianta Mia Martini, e Loredana Bertè.

Ha trascorso la sua infanzia a Roma, Olivia Bertè, vivendo un rapporto a distanza con il padre. Come raccontato da Leda nel corso di un’intervista di Gilardi e Mosconi, Olivia da piccolina aveva una specie di venerazione nei confronti di Loredana Bertè, che dal suo canto non l’avrebbe sempre trattata nel migliore dei modi. Per quanto concerne la sua vita privata, poi, si sa ben poco. Grazie ad un’intervista rilasciata nel 2018 a La Nazione, si sa che ha un figlio. Mentre su Tv2000 ha raccontato di essersi sposata e che la sua testimone di nozze è stata proprio Mia Martini.

Olivia Bertè

Il rapporto con le sorelle

Propria su Mia Martini, Olivia ha sempre speso delle bellissime parole, dopo aver seguito i vari passi della sua carriera. Per quanto riguarda il rapporto con Loredana Bertè, invece, le due sorelle si vedono ben poco. La più giovane della famiglia non riuscirebbe a quanto pare a perdonare le pesanti accuse della cantante al padre. Loredana Bertè, infatti, per chi non lo ricordasse, ha in più occasioni affermato che il padre sarebbe stato un uomo violento, sia con la moglie che con tutte le sue figlie. Parole che Olivia non ha mai apprezzato, soprattutto da quando il papà è scomparso.

LEGGI ANCHE—-> Olivia, la sorella di Mia Martini contro la Bertè | “Mimì non voleva avessi il suo numero”

Nel corso di un’intervista rilasciata a La Repubblica, infatti, aveva dichiarato: “Basta con questa spazzatura. Spero solo che da oggi si ricominci a parlare di Mia Martini esclusivamente come la grande cantante che è stata. Mio padre non è un mostro, è una persona normale. Da quello che so io tra Mimì e Leda non c’era no rapporti da almeno 8 anni. Con Loredana i rapporti si erano interrotti dopo il Sanremo del ‘92. La verità è che Mimì si era riavvicinata a papà, tanto è vero che aveva cambiato casa per avvicinarsi a lui. I rapporti tra loro erano intensi, di amicizia, anzi di amore”.

Impostazioni privacy