Olivia, la sorella di Mia Martini contro la Bertè | “Mimì non voleva avessi il suo numero”

Il motivo della discordia sarebbe un ricordo mal raccontato: Olivia contro Loredana. Le sorelle Bertè non riescono a trovare un equilibrio: la più piccola accusa la cantante di aver mistificato la storia del suo rapporto con Mia Martini.

Loredana Bertè canta sul palco – meteoweek

La mela della discordia è un lungo post su Facebook pubblicato dalla più piccola delle sorelle Bertè: “Nonostante il quarto di secolo trascorso dalla sua prematura scomparsa, Mimì continua a mancarci come fosse accaduto ieri. E allora perché continuare a raccontare cose non vere? Perché gettare ombre anziché fare luce? Perché non parlare dell’arte e delle tante cose belle e positive della nostra amata sorella e basta? A chi giova tutto questo? All’audience di programmi generalisti cui poco interessa salvaguardare la nostra intimità? Anzi… e mi fermo qua. Loredana, di certo non giova all’immagine di Mimì e se ci rifletti neanche alla tua.

Il dramma di Loredana Bertè | “C’è una cosa che non riesco a perdonarmi…”

Mia Martini morta suicida secondo quanto stabilito dagli inquirenti – meteoweek

Olivia scende molto nello specifico riferendo dettagli specifici del rapporto tra Loredana e Mia: “Dopo Sanremo ’93 che Mimì ha fatto solo per esserti vicina, rimasta profondamente delusa dal tuo carattere a dir poco impetuoso, ha preferito tenerti a debita distanza. Il cellulare non solo non te l’ha mai regalato ma si guardava bene dal farti avere il suo numero”.

Diletta Leotta svela a tutti qual è il suo segreto | Perfetta prima di Sanremo

Fino alla stoccata finale: “Il vostro identico manager era costretto a ricevervi in giorni diversi per evitare che vi incrociaste e scoppiasse il solito putiferio e (come se non bastasse) per uno strano scherzo del destino Mimì poche settimane prima che ci lasciasse ha dovuto buttare giù l’ennesimo boccone amaro. Avevi dichiarato al TV radiocorriere che tua sorella era morta e che non avresti più voluto vederla. Devo continuare? Non credo ti convenga… allora forse sarebbe meglio smettere le vesti della vedova inconsolabile e pensare esclusivamente al tuo percorso e non al suo“.

Impostazioni privacy