Oroscopo del giorno. Martedì 21 gennaio è giornata dolce per le stelle

Oroscopo del giorno 21 gennaio. Oggi le stelle guardano con particolare dolcezza quasi tutti i segni, è prevista una serata di passione.

Ariete
Amore: Il fascino rimane la vostra principale arma di seduzione. Questa sera, con i bambini dai nonni, saprete accendere il clima nella vostra vita di coppia organizzando una serata a due indimenticabile. Amici single, per quanto potrete impegnarvi non potrete cambiare i piani del destino. Le stelle vi consigliano di avere ancora pazienza.
Lavoro: Sul posto di lavoro, da sempre le sfide vi eccitano. Quella che vi sarà lanciata oggi animerà non solo la vostra giornata, ma anche quella di chi lavora con voi. Qualcuno tra voi sarà impegnato nella preparazione di un progetto importante.

Toro
Amore: Resterete un po’ deluse dal comportamento imprevedibile del vostro partner. Grazie al dialogo avrete modo di chiarirvi. La passione sotto le coperte sarà il toccasana per allontanare ogni negatività. Se siete single, oggi potreste subire il fascino del mare d’inverno. Una passeggiata sulla spiaggia mano nella mano con la persona amata vi ricaricherà di energia positiva.
Lavoro: Le modifiche che apporterete oggi dovrebbero migliorare un aspetto del vostro lavoro, tenete sotto controllo la loro evoluzione. Non caricatevi di impegni che sapete di non poter mantenere.

Gemelli
Amore: Se vivete in coppia, vi attende una serata romantica in cui potrete condividere dolci momenti con la vostra metà. Potrebbe essere l’occasione ideale per sorprenderla con un regalo inaspettato. Amici single, avrete l’opportunità di trovarvi a tu per tu con una persona che avete da sempre considerato incompatibile con il vostro modo di vivere.
Lavoro: Vi sentirete generosi e disponibili con i colleghi di lavoro, in particolare con gli ultimi arrivati. Il vostro comportamento non è passato inosservato ai vostri superiori. Aspettatevi un riconoscimento economico.

Leggi anche -> Sesso: quanto ne sai? Cinque curiosità che devi conoscere!

Cancro
Amore: Giornata favolosa nella sfera affettiva di chi vive in coppia. Insieme state facendo crescere il vostro rapporto, conoscendovi ogni giorno più profondamente. Un importante obbiettivo vi unirà ancora di più. Amici single, oggi le stelle illumineranno la vostra vita sentimentale. Una persona speciale potrebbe farvi farvi partecipi di una esperienza indimenticabile.
Lavoro: Un contrattempo potrebbe farvi innervosire. Arriverete al punto di accusare il vostro superiore di non ricoprire adeguatamente il suo ruolo. Cercate di non farlo, alcuni colleghi non attendono altro per approfittarne per proprio tornaconto.

Leone
Amore: Il vostro rapporto di coppia ha bisogno di cambiamenti urgenti per soddisfare le vostre esigenze. Cercate insieme alternative interessanti e divertenti per sfuggire dalla noia dei vostri lunghi pomeriggi. Iscrivetevi ad un corso di ballo o ad una palestra o a qualsiasi cosa da fare insieme. Amici single, un amore non corrisposto sta minando la vostra serenità affettiva. Fermatevi e cercate di capire quello che vi sta accadendo. Tornate a coltivare le amicizie e soddisfate i vostri bisogni.
Lavoro: Cercate di pensare meno al futuro e focalizzatevi invece sulle attività del presente. Non lanciatevi in progetti privi di adeguate basi. Utilizzate più tempo per studiare cambiamenti efficaci in grado di garantire risultati migliori.

Vergine
Amore: Se vivete in coppia, non preoccupatevi se non tutto andrà sempre come auspicate. La vita alcune volte da ed altre toglie. Come diceva Orazio, Carpe diem! L’importante in amore è riuscire a cogliere l’attimo, godendo le belle cose che la vita offre. Amici single, dovrete iniziare a combattere una solitudine in cui ogni giorno sprofondate sempre di più. I ricordi della storia finita vi stanno stressando. Dovete tornare a vivere nuove emozioni per liberarvi da questa oppressione.
Lavoro: La forte ambizione vi spingerà ad essere troppo precipitosi. Nessuno si attende miracoli da voi ma buoni risultati, quelli si! Quindi mirate alla qualità del vostro prodotto prendendovi i tempi necessari.

Bilancia
Amore: Una pericolosa instabilità interesserà il vostro rapporto di coppia. La forte attrazione per la partner di un vostro amico potrebbe farvi finire nei guai. Le stelle consigliano di stare più vicini alla vostra metà. Amici single, non dovreste essere così precipitosi nelle vostre decisioni. Respingere a priori una buona opportunità non sarà una scelta azzeccata. Presto potreste mangiarvi le mani.
Lavoro: I risultati conseguiti recentemente vi hanno caricato di energia e fiducia per il futuro. Oggi sarete al centro dell’attenzione dei vostri superiori che avranno da comunicarvi qualcosa di importante.

Scorpione
Amore: Se vivete in coppia, questa giornata sarà favorevole a chi vuole ricucire recenti strappi occorsi nel proprio rapporto di coppia. Vi sentirete carichi di energie positive che vorrete condividere con la vostra metà. Amici single, non perdete fiducia se le vostre conquiste latitano. Andrà sicuramente meglio questa sera. Con le stelle al vostro fianco, preparatevi ad un’avventura intensa e appassionante.
Lavoro: Giornata non facile sul posto di lavoro. Sarà fondamentale riflettere ed analizzare attentamente tutti gli aspetti prima di prendere una decisione che inciderà sul vostro futuro professionale. Non siate ansiosi e prendetevi il tempo che volete.

Sagittario
Amore: Non è un buon momento per il vostro rapporto di coppia. La complicità sembra del tutto scomparsa ed anche affrontare insieme i problemi della quotidianità diventa complicato. Cercate nel dialogo una via d’uscita. A voi amici single, la giovane relazione che state vivendo ha ancora molti aspetti da rivelarvi. Oggi potrete scoprire alcuni interessi condivisi che vi renderanno particolarmente euforici.
Lavoro: Oggi avvierete un nuovo progetto col vostro gruppo di lavoro. Grazie alla vostra leadership, riuscirete ad ottenere il coinvolgimento di tutti i componenti. Un collega geloso cercherà di sminuire il vostro lavoro.

Leggi anche -> Serena Enardu non è sincera | La mancanza di Pago come pretesto al GF Vip

Capricorno
Amore: Se vivete in coppia, sarete impazienti di riabbracciare la vostra partner. Sarà una serata che vi vedrà ai fornelli, impegnati a preparare una cena con gli amici. Anche lavare i piatti insieme alla partner può essere un’esperienza piacevole. Amici single, vi dimostrerete particolarmente esigenti nella ricerca della persona con cui condividere i vostri sentimenti. Questo farà restringere molto il campo delle possibilità.
Lavoro: Nell’ultimo periodo, il vostro livello motivazionale sta perdendo punti. Occorre reagire oggi stesso. Metterete in atto un piano per migliorare questo importante aspetto per lo sviluppo della vostra carriera.

Acquario
Amore: Animati da una grande voglia di dare e ricevere felicità, troverete nel vostro rapporto di coppia stimoli per appaganti momenti d’amore. Farete molto bene anche sul fronte sensuale dove un eros, inizialmente impacciato, si impossesserà dei vostri cuori. Se siete single, neanche il ripetersi di insuccessi vi farà perdere smalto e forza per continuare alla ricerca di cuori da conquistare. Una persona affascinante richiamerà la vostra attenzione.
Lavoro: Sul posto di lavoro, vi sentirete un po’ distratti e dispersivi. Le prestazioni ne saranno influenzate negativamente. Per quanto possibile, oggi sarebbe consigliabile restare in disparte.

Pesci
Amore: La fiducia che condividete nel vostro rapporto di coppia vi darà la forza per affrontare i progetti futuri con una certa sicurezza. Sentirete forte il desiderio di vivere sempre più esperienze col vostro partner. Amici single, se tutti i vostri tentativi volti a migliorare la vostra attuale situazione sentimentale sono andati a vuoto, è il caso di provare a cambiare tattica. Le stelle vi consigliano di aggregarvi ad un vostro amico noto conquistatore.
Lavoro: Non perdete fiducia nelle vostre azioni e non cambiate i vostri programmi! Grazie all’impegno messo in atto da tutto il vostro gruppo di lavoro, finalmente stanno per arrivare i tanto attesi risultati.

Impostazioni privacy