Paola Di Benedetto furibonda al GF Vip | Andrea Denver è pazzo

Poteva forse finire a tarallucci e vino il confronto tra Andrea Denver ed Elisa De Panicis? Ci pensa Paola Di Benedetto che molto furibonda sganciare la bomba al Grande Fratello.

Paola Di Benedetto furibonda Grande Fratello Vip - Meteoweek

Tra le tante querelle in corso al Grande Fratello Vip, prosegue anche quella tra Andrea Denver e Elisa De Panicis.

Nonostante i due siano ora separati vista l’uscita dalla casa della nota influencer lo scorso venerdì, pare abbiano ancora parecchie cose da dire e da chiarire.

Nella puntata di ieri sera non è mancato l’ennesimo avvicinamento tra i due, con il ritorno nella casa più spiata d’Italia della De Panicis proprio per accendere lumi sulla questione.

Paola Di Benedetto furibonda al GF Vip

Paola Di Benedetto - Andrea Denver - Meteoweek

In realtà ne è emerso un dialogo che ha evidenziato altri lati oscuri della vicenda, una vicenda che racconta di un flirt tra i due giovani ragazzi. Se però la De Panicis afferma quanto le avance di Denver siano state insistenti anche prima dell’ingresso nella casa (De Panicis che ora pare impegnata con il terzino del Milan Teo Hernandez come rivelato da Signorini), con tanto di invito in albergo, Andrea ribatte con unSei una mia amica ti inviterà sempre ma senza un duplice fine“. Aggiungendo poi: “Io sono fidanzato e non ho niente da nascondere“.

Leggi anche -> Bufera al Grande Fratello Vip concorrenti fuori controllo | Insulti a Valeria Marini

Leggi anche -> Alfonso Signorini, il retroscena sulla sua storia d’amore con Valeria Marini

Ma stacco dalla diretta ecco che a chiedere spiegazioni è Paola Di Benedetto, chiaramente amica di Elisa.

Andrea Denver è pazzo?

Andrea Denver - Elisa De Panicis - Meteoweek

Come può essere vero il fatto che si sia inventata tutto? Secondo te una persona si inventa di un invito in albergo, di un massaggio, di una ipotetica notte insieme? Andrea questa situazione non è chiara, non si capisce, mi manca un pezzo” afferma Paola Di Benedetto.

Volevo un confronto e il confronto c’è stato – ribatte Denversono felice di questo, poi io vivo in America e per me queste sono cavolate“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La situazione tra Andrea ed Elisa non è chiara… ma Paola cerca di capire: “Mi manca un pezzo di questa storia” ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


Ma che risposta è? Non è una risposta – prosegue inviperita la Di Benedettouna persona racconta una cosa del genere e tu dici che sono cavolate? Come fai ad essere così? Ma tu sei pazzo. Se non è vero vuol dire che ti sta mettendo in una situazione complicata anche con la persona che hai fuori e allora non solo devi risolverla qui questa cosa, ma dovete vedervi anche fuori per chiarirla“.

Impostazioni privacy