Bufera al Grande Fratello Vip concorrenti fuori controllo | Insulti a Valeria Marini

La puntata di ieri, 20 gennaio, si è concentrata tutta sul faccia a faccia di Rita Rusic e Valeria Marini. Calato il sipario sul loro ‘battibecco’ nel salotto di casa, scoppia la bufera per degli insulti rivolti contro Valeria Marini. Chi sono i concorrenti fuori controllo che hanno criticato pesantemente la showgirl?

Valeria Marini – meteoweek

Due offese pesanti: “E’ un ces**” per parlare della bruttezza di Valeria Marini ed “E’ il triplo di te” per definirla grassa. Sono questi commenti che avrebbero dovuto rincuorare Rita Rusic e attaccare Valeria Marini. A pronunciarli Antonio Zequila e Antonella Elia.

Bufera al Grande Fratello Vip

Calato il sipario sullo scontro Rita Rusic e Valeria Marini, arriva una nuova bufera al Grande Fratello Vip che travolge in particolare due concorrenti fuori controllo.

Rita Rusic e Valeria Marini durante la diretta del Gf Vip – meteoweek

Presi dall’ entusiasmo di voler esprimere la loro vicinanza alla loro amica e coinquilina Rita Rusic, si sono lasciati andare a pesanti insulti contro la rivale Valeria Marini, appena uscita dalla casa del Grande Fratello.

Le due, in combutta per lo stesso uomo, il produttore Vittorio Cecchi Gori, ieri, 20 gennaio, durante la diretta del reality hanno avuto un faccia a faccia accesissimo, dopo ben quindici anni di battaglie mediatiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo è il momento che tutti stavamo aspettando: Valeria Marini VS Rita Rusić ⚡️? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


Grazie al Grande Fratello, per la prima volta si sono incontrate e scontrate: “Io ti perdono e voglio le tue scuse”, questa la linea più ammorbidita di Valeria Marini che chiedeva le scuse per anni e anni di insulti, dimostrati anche da una lunga rassegna stampa sfilata dal suo abito. “Pensavo venissi qui a farmi ridere come mi facevi ridere quando eri al Bagaglino” replica una più agguerrita e arrabbiata Rita Rusic che conferma: “Non ho detto che tu sei una rovina famiglia ma che hai rovinato la mia di famiglia, questo si”.

Leggi anche Valeria Marini conto Rita Rusic | Scontro accesissimo al Grande Fratello Vip

Leggi anche Valeria Marini gelosa di Vittorio Cecchi Gori | Scontro con Rita Rusic al Grande Fratello Vip

L’incredibile offesa: “È un ces**”

Una vera e brutta gaffe fatta da un ‘gentlemen’ come Antonio Zequila e da una donna come Antonella Elia. Presi dalla voglia di complimentarsi con la loro coinquilina Rita Rusic, trasportati dalla voglia di sottolineare la sua bellezza e sua eleganza, si sono lasciati andare a commenti eccessivi contro Valeria Marini, attaccando la sua presunta bruttezza e grassezza.

In diretta dalla casa, Antonio Zequila, Rita Rusic e Antonella Elia

Un livello davvero molto basso: Rita Rusic era appena rientrata nella camera da letto dai suoi compagni e Antonella Elia ed Antonio Zequila l’accolgono con queste parole: “È un cesso, dai. Ma come si fa? Lei è un mostro​”, a darle man forte anche Antonio Zequila: “Era il triplo di te”.

Un ‘fuori onda’ non colto dal conduttore Alfonso Signorini ma non tralasciato dal popolo del web che ne è indignato.

Impostazioni privacy