Samantha De Grenet in lacrime | Il racconto della malattia: “Mi sono operata…”

Samantha De Grenet a Vieni da Me ha confidato di aver passato un duro momento che l’ha vista lottare contro qualcosa di terribile. L’ Ex modella rivela a Caterina Balivo che il 2018 è stato un anno non tanto felice.

Il 2018 un anno da dimenticare

Il 2018 non è stato per niente un anno felicissimo per Samantha De Grenet. La bella romana è stata ospite nel salotto di Vieni da Me da Caterina Balivo, dove ha rivelato un segreto che riguarda la sua vita, ma in particolar modo la sua salute. La bella cinquantenne di origini aristocratica franconapoletana, in lacrime ha raccontato del suo brutto male.

Non ne aveva mai parlato prima perché come lei stessa ha riferito “E’ difficile parlarne, perché poi ti freni. Ci sono quei quattro stupidi che magari possono dire: ecco un’altra che parla delle sue cose per farsi pubblicità”. Samantha De Grenet ha lottato per un anno e mezzo, sostenuta dalle persone che le sono vicine, contro una malattia terribile, postando sui social foto diverse, ma non del momento che stava attraversando, proprio per non dare in pasto ai media, la sua sofferenza. “Gli attenti probabilmente hanno letto in alcuni miei post che c’era qualcosa che non andava”. aggiunge la showgirl.

Ci sono persone che criticano senza sapere

Poi Samantha aggiunge: “Il mio messaggio è questo: nel momento in cui io deciderò di parlarne chiaramente e senza piangere, vorrò dire a tutte quelle persone che criticano, che parlano di cose che sono fuffette, che dall’altra parte ci sono persone che stanno combattendo una battaglia che loro neanche sanno”.

Samantha De Grenet inoltre dichiara che ha metabolizzando quello che le è accaduto ed è quasi pronta per parlarne per dare forza alle altre donne che come lei, hanno o stanno vivendo, questa brutta esperienza. “Oggi sto bene. Non è mai finita, perché ci sono sempre tante cose da fare, però sto bene. Mi sono operata”.

LEGGI ANCHE —–> Massimo Giletti, il racconto della malattia e la fede: “Sono stato a Lourdes 30 volte”

Il doppio matrimonio con Luca Barbato

L’ex modella ha poi parlato del suo doppio matrimonio con Luca Barbato. Una storia d’amore passionale scandita da un divorzio nel lontano 2006 dopo un anno di matrimonio, per ritrovarsi otto anni più tardi e risposarsi nel 2015. Il frutto del loro amore è Brando nato durante il primo matrimonio. “Diventare genitori non sempre unisce. Se non si è forti e non si hanno presenti le priorità, l’arrivo di un bambino ti scombussola”. Ha riferito Samantha.

Impostazioni privacy