Color Out of Space | Nicolas Cage racconta un inquietante aneddoto reale

Si sa, Nicolas Cage non ha certo maturato la propria fama comportandosi in modo ordinario e l’attore ha raccontato un altro aneddoto in occasione della premiere del suo nuovo film, Color Out of Space

Color Out of Space

Alla premiere del nuovo film con Nicolas Cage, dal titolo Color Out of Space, all’attore è stato chiesto di una vecchia notizia su di lui che coinvolgeva un’invasione domestica con protagonista un uomo nudo e una caramella.

Come Cage ha osservato, è esattamente ciò che successe, ma – nonostante l’apparenza comica – il fatto ha avuto risvolti molto meno divertenti. Ecco il suo commento:

Color Out of Space | Nicolas Cage racconta un inquietante aneddoto reale

So che sembra divertente, ma è stato terrificante … Era un’invasione domestica … Dormivo alle 2 del mattino e mio figlio piccolo all’epoca era nell’altra stanza e mi sono svegliato e c’era un uomo nudo che indossava la mia giacca di pelle, mangiando una caramella davanti al mio letto.
Mi sono svegliato e ho usato il Judo Verbale urlandogli: ‘Esci da casa mia‘.

Leggi ancheColor Out of Space, il trailer del nuovo film con Nicolas Cage

L’episodio risale al periodo in cui Nicolas Cage viveva a Newport Beach, in California, con sua moglie e suo figlio di due anni. A quanto pare, l’intruso spesso entrava nella casa dell’attore mentre era sul set, e provava i suoi vestiti. Una volta, l’uomo decise di farlo quando era a casa, e comprensibilmente lo spaventò.

Nicolas Cage descrisse l’uomo come nudo, tranne che per la sua giacca di pelle, e intento a mangiare una caramella quando lo vide. Cage non avrebbe denunciato l’uomo perché soffriva di disturbi mentali.

Nicolas Cage | una vita fuori dall’ordinario, non solo sul set

Color Out of Space

L’attore ha raccontato per la prima volta la storia nel 2011, durante la promozione del film Trespass con Nicole Kidman. Il film parlava di un’invasione domestica in cui la villa di Cage e della Kidman veniva violata e la famiglia trattenuta per chiedere un riscatto.

Cage disse che in realtà non riuscì a rimanere nella sua casa di Newport Beach dopo l’incidente e che si trasferì poco dopo.

Leggi ancheNational Treasure 3 | Jerry Bruckheimer vuole il terzo capitolo

In accordo con le bizzarrie della vita privata, l’attore ha al momento in lavorazione un film in cui interpreta una versione esagerata di se stesso, e National Treasure 3 potrebbe finalmente tornare in produzione.

Color Out of Space arriverà nei cinema statunitensi il 24 gennaio.

Impostazioni privacy