Color Out of Space, il trailer del nuovo film con Nicolas Cage

Dopo Mandy di Panos Cosmatos, Nicolas Cage torna in un ruolo importante nel nuovo film Color Out of Space di Richard Stanley, ispirato ai racconti dello scrittore H.P. Lovecraft. Ecco il nuovo trailer del film.

Studio Canal UK ha diffuso un nuovo trailer per l’atteso Color Out of Space, nuovo delirio lisergico diretto da Richard Stanley (lo stesso di Hardware e Demoniaca) con protagonista Nicolas Cage (e dato il tipo di film forse non poteva essere altrimenti). Stanley torna dietro la macchina da presa per dirigere un lungometraggio dopo 28 anni (nell’ultimo periodo si era limitato a dirigere alcuni episodi all’interno di film antologici.)

Leggi anche: Dario Argento annuncia il suo prossimo film

Color Out of Space, torna Nicolas Cage

Color Out of Space è tratto dall’omonimo racconto di H.P. Lovecraft, edito in Italia con il titolo “Il Colore Venuto dallo Spazio”. Oltre al già citato Cage, nel cast figureranno anche Joely Richardson (Red Sparrow), Madeleine Arthur (Big Eyes), Brendan Meyer (The OA), Tommy Chong, Elliot Knight (Titans), Julian Hilliard (The Haunting of Hill House) e Q’Orianka Kilcher (L’Alienista). Ecco il nuovo trailer del film. 

L’uscita del film nelle sale americane è prevista per il 24 gennaio 2020, con una release sulle piattaforme di streaming e su blu-ray immediatamente successiva.

Color Out of Space, la sinossi ufficiale

Nelle sperdute e desolate campagne del New England precipita un meteorite costituto da una strana tipologia di metallo alieno dalle proprietà mai viste prima. Questo materiale, dopo poco tempo, inizia ad esercitare una misteriosa influenza sulla gente del posto, che sarà in qualche modo manipolata dalla forte energia emanata dal metallo.

A curare l’adattamento è Gou Tanabe, mangaka di fama mondiale che già in passato si era occupato della trasposizione a fumetti di alcune dei racconti più celebri dello scrittore di Providence.

Color Out of Space, inizio di una nuova trilogia

I produttori Elijah Wood e Daniel Noah, in occasione della presentazione del film ai festival dello scorso anno, hanno inoltre annunciato la loro intenzione di realizzare almeno altri tre film dello stesso stampo, basati sulle opere di Lovecraft, in maniera tale da creare una nuova e duratura saga cinematografica.

Impostazioni privacy